Batman v Superman – Bruce Wayne è un fan del MMA

Batman v Superman – Bruce Wayne è un fan del MMA

Di Marlen Vazzoler

Batman-v-Superman-trio

A Detroit al Masonic Temple, una sala ricevimenti usata per matrimoni, feste e banchetti, è stata girata due settimane fa una scena di Batman v Superman: Dawn of Justice a cui ha partecipato Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne.

Per l’occasione la cucina è stata trasformata in una arena per clandestina per i combattimenti di MMA con un bar, simile a quanto visto in Fight Club. Nella scena erano presenti persone di tutte le classi che scommettevano sul possibile vincitore. Ad un certo punto compare Bruce Wayne pronto a scommettere, lasciando la gente di sasso. ‘Cosa ci fa qui un miliardario?’. Wayne risponde ‘Sono una sorta di persona notturna’ e poi finisce per avere una discussione con qualcuno al bar.

Nel frattempo ScreenRant ha pubblicato un’interessante teoria sull’identità del personaggio interpretato da Scoot McNairy. Se ci avete seguito ricorderete che l’attore è stato immortalato la settimana scorsa con una tutina verde che copriva le sue gambe dalle ginocchia in giù. Questo significa che in post-produzione verranno eliminate e chissà forse sostituite con degli arti metallici. In molti pensano che si possa trattare di Flash ma questo significherebbe cambiare le origini del personaggio, alcuni di Metallo una possibilità più plausibile mentre per il sito si tratta del dr. Will Magnus, il capo degli S.T.A.R. Labs.

ray-fisher-cyborg

Sappiamo che Cyborg sarà presente nel film e avrà il volto di Ray Fisher. Si presume che come nella serie ‘New 52‘ il personaggio verrà introdotto come una star di football del college che vede cambiare completamente la sua vita dopo un disastro. Le riprese di una partita di football universitario tra Gotham e Metropolis, avvenute lo scorso ottobre, potrebbero in parte confermare questa teoria ma come potrebbe evolversi la storia a questo punto? Come può un giovane come Stone ottenere una tecnologia che gli darà le sue gambe e in seguito lo trasformerà in Cyborg? Per il sito il personaggio di McNairy potrebbe essere il collegamento.

Il dr. Will Magnus potrebbe aver perso le gambe durante lo scontro tra Zod e Superman e potrebbe averle rimpiazzate usando la nanotecnologia. Nell’ultima versione a fumetti delle origini di Cyborg, il padre di Victor è uno scienziato degli S.T.A.R. Labs, che chiede che il figlio venga fuso con la nanotecnologia, nonostante i rischi derivanti da una simile operazione. Invece di usare un nuovo personaggio che copra questo ruolo, la produzione potrebbe servirsi del generale Swanwick (Harry J. Lennix), un collega nel film del dottor Emil Hamilton degli S.T.A.R. Labs.

Questa teoria è interessante e fornirebbe un interessante colpo di scena sulle origini di Cyborg, ma per il momento punto ancora sul possibile utilizzo di Metallo.

Per maggiori informazioni sul film potete consultare i seguenti link:

Batman v Superman – Ecco Henry Cavill con il nuovo costume di Superman!
– Batman v Superman: Dawn of Justice – Ecco Wonder Woman e la descrizione del primo video!
– Batman v Superman – Svelata l’età di Bruce Wayne nel film!
– Ecco Ben Affleck nei panni di Batman accanto alla sua Batmobile!

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per marzo 2016.

Fonti Batman News, screenrant

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI