L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman v Superman – Bruce Wayne è un fan del MMA

Di Marlen Vazzoler

Batman-v-Superman-trio

A Detroit al Masonic Temple, una sala ricevimenti usata per matrimoni, feste e banchetti, è stata girata due settimane fa una scena di Batman v Superman: Dawn of Justice a cui ha partecipato Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne.

Per l’occasione la cucina è stata trasformata in una arena per clandestina per i combattimenti di MMA con un bar, simile a quanto visto in Fight Club. Nella scena erano presenti persone di tutte le classi che scommettevano sul possibile vincitore. Ad un certo punto compare Bruce Wayne pronto a scommettere, lasciando la gente di sasso. ‘Cosa ci fa qui un miliardario?’. Wayne risponde ‘Sono una sorta di persona notturna’ e poi finisce per avere una discussione con qualcuno al bar.

Nel frattempo ScreenRant ha pubblicato un’interessante teoria sull’identità del personaggio interpretato da Scoot McNairy. Se ci avete seguito ricorderete che l’attore è stato immortalato la settimana scorsa con una tutina verde che copriva le sue gambe dalle ginocchia in giù. Questo significa che in post-produzione verranno eliminate e chissà forse sostituite con degli arti metallici. In molti pensano che si possa trattare di Flash ma questo significherebbe cambiare le origini del personaggio, alcuni di Metallo una possibilità più plausibile mentre per il sito si tratta del dr. Will Magnus, il capo degli S.T.A.R. Labs.

ray-fisher-cyborg

Sappiamo che Cyborg sarà presente nel film e avrà il volto di Ray Fisher. Si presume che come nella serie ‘New 52‘ il personaggio verrà introdotto come una star di football del college che vede cambiare completamente la sua vita dopo un disastro. Le riprese di una partita di football universitario tra Gotham e Metropolis, avvenute lo scorso ottobre, potrebbero in parte confermare questa teoria ma come potrebbe evolversi la storia a questo punto? Come può un giovane come Stone ottenere una tecnologia che gli darà le sue gambe e in seguito lo trasformerà in Cyborg? Per il sito il personaggio di McNairy potrebbe essere il collegamento.

Il dr. Will Magnus potrebbe aver perso le gambe durante lo scontro tra Zod e Superman e potrebbe averle rimpiazzate usando la nanotecnologia. Nell’ultima versione a fumetti delle origini di Cyborg, il padre di Victor è uno scienziato degli S.T.A.R. Labs, che chiede che il figlio venga fuso con la nanotecnologia, nonostante i rischi derivanti da una simile operazione. Invece di usare un nuovo personaggio che copra questo ruolo, la produzione potrebbe servirsi del generale Swanwick (Harry J. Lennix), un collega nel film del dottor Emil Hamilton degli S.T.A.R. Labs.

Questa teoria è interessante e fornirebbe un interessante colpo di scena sulle origini di Cyborg, ma per il momento punto ancora sul possibile utilizzo di Metallo.

Per maggiori informazioni sul film potete consultare i seguenti link:

Batman v Superman – Ecco Henry Cavill con il nuovo costume di Superman!
– Batman v Superman: Dawn of Justice – Ecco Wonder Woman e la descrizione del primo video!
– Batman v Superman – Svelata l’età di Bruce Wayne nel film!
– Ecco Ben Affleck nei panni di Batman accanto alla sua Batmobile!

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per marzo 2016.

Fonti Batman News, screenrant

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.