La seconda stagione di Sleepy Hollow accoglie una nuova attrice: Entertainment Weekly riporta infatti che Aunjanue Ellis ha ottenuto il ruolo di Lori Mills, madre di Abbie e Jennie. Le due sorelle furono sottratte alla madre quand’erano piccole, poiché la donna soffriva di disturbi mentali e fu ricoverata nel reparto psichiatrico di un ospedale, dove morì suicida… o, almeno, questo è ciò che pensano Abbie e Jennie. Nei prossimi episodi, le ragazze scopriranno nuove informazioni che le condurranno alla verità.
Veterana del piccolo schermo, Aunjanue Ellis ha partecipato a serie televisive come The Practice, E-Ring, Justice, True Blood, Missing, NCIS: Los Angeles e The Mentalist, ma è apparsa anche in diversi film, come Men of Honor, Ray, Notorious B.I.G., Pelham 123 e The Help.
Sleepy Hollow, creata da Alex Kurtzman, Roberto Orci, Phillip Iscove e Len Wiseman, tornerà il prossimo 22 settembre sulla Fox; la seconda stagione espanderà i confini della serie e aumenterà il numero degli episodi per garantire agli spettatori un’esperienza ancor più epica e ambiziosa.
CLICCATE QUI per leggere la recensione della prima stagione.
CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Timothy Busfield nel ruolo di Benjamin Franklin.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Sleepy Hollow sul nostro Episode39 a questo LINK.