L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Auguri Alex PenaVega, moglie di Carlos Pena, che vedremo in Sin City 3D!

Di

Oggi compie gli anni, 27, Alex PenaVega, attrice moglie del Big Time Rush Carlos Pena. Alex la vedremo il 2 ottobre nella trasposizione cinematografica della graphic novel di Frank Miller, Sin City – Una donna per cui uccidere 3D.

carlos-pena-alexa-penavega-matrimonio-2Alex Vega, attrice, aveva conosciuto il bel Carlos Pena dei Big Time Rush durante una crociera. I due si sono subito innamorati e lo scorso gennaio sono convolati a nozze scegliendo di usare come coppia il cognome di entrambi.

Ecco che nasce il nome Alex PenaVega (e anche Carlos ora è Carlos Pena Vega), che cosa romantica!

La bella (e immaginiamo felice) Alex PenaVega sarà Gilda, una delle micidiali signore di Sin City, la città creata dall’immaginazione di Frank Miller e trasformata in film da lui stesso insieme al regista Robert Rodriguez.

Sin City – Una donna per cui uccidere 3D arriverà nei cinema il 2 ottobre 2014.

Negli oscuri vicoli di Sin City, seguiamo diverse storie parallele: Dwight viene contattato da Ava, una donna bellissima che un tempo lo aveva tradito per un uomo più ricco. Ora Ava torna per chiedere all’ex-amante di salvarla da un marito violento. Dwight accetta, ma scopre troppo tardi che il piano della donna era quello di incastrarlo per l’omicidio del marito. Con l’aiuto di Marv, Dwight cerca vendetta. Questa storia è un prequel agli eventi del primo film. Contemporaneamente, seguiamo la storia di Nancy, e di come affronta la morte di Hartigan, l’uomo che amava e che le aveva salvato la vita dal “Bastardo giallo”.

alex-vega Qui trovate la pagina facebook italiana ufficiale del film. Cosa vorreste dire ad Alex per augurarle buon compleanno?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).