L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Ecco la descrizione del big bad della terza stagione: Ra’s Al Ghul

Di Lorenzo Pedrazzi

rasalghul-copertina

Nonostante la sua ombra fosse percepibile in svariati episodi della seconda stagione, Ra’s Al Ghul in persona non è ancora apparso all’interno di Arrow, ma il suo debutto in carne e ossa è previsto per il quarto episodio della terza stagione, il cinquantesimo dell’intera serie: sarà proprio lui, infatti, il principale antagonista di Oliver Queen.

La produzione non ha ancora scelto un attore a cui affidare la parte, ma il casting è tuttora in corso, e Reddit (via ComicBookMovie) ha pubblicato la descrizione del personaggio che viene utilizzata come linea guida nella ricerca dell’interprete più adatto. Eccola:

[RA’S AL GHUL] Maschio, fra i 40 e i 50 anni. Di qualunque etnia. Accento preferibile. Un iconico antgonista dei fumetti DC. Capo della Lega degli Assassini. Regale, misterioso, di un’era trascorsa. Orgoglioso e implacabile, Ra’s è uno stratega spietato e un maestro nelle arti marziali, con un tale potere da plasmare la Storia. Tramanda la saggezza e le conoscenze dei secoli passati, e ne protegge i più grandi segreti. Pensate al personaggio di Bane ne Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno. Qualcuno che sia altrettanto terrificante. Non un folle, ma un uomo arguto e dal fisico imponente. MAJOR RECURRING GUEST STAR.

Curioso che la descrizione faccia riferimento a Bane, dato che Liam Neeson ha già offerto una valida incarnazione di Ra’s Al Ghul in Batman Begins. Evidentemente, però, la produzione vuole sottolineare l’aspetto fisicamente spaventoso del personaggio, che deve incutere terrore con la sua sola presenza scenica.

Vi ricordo che Arrow tornerà su The CW il prossimo 8 ottobre.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di David Cubitt nel ruolo di Manhunter.

CLICCATE QUI per la notizia sul cross-over con The Flash.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Charlotte Ross nel ruolo della madre di Felicity.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Brandon Routh nel ruolo di Atom.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Karl Yune.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Devon Aoki.

CLICCATE QUI per la recensione dell’ultimo episodio della seconda stagione di Arrow.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.