L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Charlotte Ross sarà la madre di Felicity nella terza stagione

Arrow – Charlotte Ross sarà la madre di Felicity nella terza stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

charlotteross-copertina

Sappiamo che la terza stagione di Arrow sarà molto incentrata su Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), l’adorabile genio dell’informatica che aiuta Oliver Queen/Freccia Verde nelle sue avventure, e diventerà anche il suo unico interesse amoroso (almeno per la prossima stagione). Ebbene, le «origini segrete» di Felicity saranno svelate attraverso alcuni flashback, come ha dichiarato lo sceneggiatore e produttore Marc Guggenheim:

Ci apprestiamo a conoscerla molto meglio. Sappiamo che ha studiato al MIT, sappiamo che sua mamma lavorava come cameriera nei locali di Las Vegas, e conosceremo anche lei. Inoltre, sappiamo anche che suo padre non fa parte del ritratto.

A tal proposito, la produzione ha scritturato l’attriche che interpreterà il ruolo della madre di Felicity: si tratta di Charlotte Ross, nota soprattutto per N.Y.P.D. e Glee, ma vista anche in alcuni film come Live! – Ascolti record al primo colpo e Drive Angry. Charlotte Ross parteciperà a un episodio che andrà in onda all’inizio di novembre, ma non sappiamo se apparirà in un flashback o nel presente; in ogni caso, la puntata che racconterà le origini di Felicity s’intitolerà Oracle, e questo dovrebbe accendere le speculazioni dei fan: Oracle, infatti, è l’identità adottata da Barbara Gordon dopo che un proiettile del Joker l’ha privata dell’uso delle gambe. Difficilmente Barbara comparirà in Arrow, ma il suo alter ego potrebbe comunque manifestarsi in altri modi.

Vi ricordo che Arrow tornerà su The CW il prossimo 8 ottobre.

CLICCATE QUI per la notizia sul cross-over con The Flash.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Brandon Routh nel ruolo di Atom.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Karl Yune.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Devon Aoki.

CLICCATE QUI per la recensione dell’ultimo episodio della seconda stagione di Arrow.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: TV Guide


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love and Death: Patrick Fugit nel cast della serie true crime HBO Max 18 Giugno 2021 - 13:45

La star di Outcast entra nel cast della serie creata da David E. Kelley, e interpretata anche da Elizabeth Olsen e Jesse Plemons

Un crossover cinematografico tra Marvel e DC? per James Gunn è “improbabile ma non impossibile” 18 Giugno 2021 - 13:27

Vedremo mai un crossover cinematografico tra Marvel e DC. Per il momento no, ma per James Gunn questo non vuol certo dire che sia impossibile.

Loki, come stiamo andando? 18 Giugno 2021 - 13:00

Filippo Magnifico e Alessandro Apreda ci parlano di Loki. Che sensazioni abbiamo, dopo il secondo episodio? Verso che direzione si sta muovendo la nuova serie MCU? E cosa dobbiamo aspettarci dal resto di questa prima stagione?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.