L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande lascia Jai Brooks, Chloe Moretz confessa di non volere relazioni

Di

Ah l’amore! Qualcuno si lascia, qualcuno decide di non fidanzarsi proprio. Parliamo di Ariana Grande e di Chloe Moretz. La cantante di “Problems” avrebbe infatti lasciato di nuovo Jai Brooks dei Janoskians mentre Chloe Moretz ha spiegato di non avere nessuna intenzione di fidanzarsi.

ARIANA-GRANDE-JAI-BROOKS

“È un’età difficile per innamorarsi, la gente cambia così velocemente” ha detto la sedicenne Chloe Moretz a Flare magazine. Secondo Chloe fidanzandoti così giovane “perdi tutti i tuoi anni della scuola superiore e poi perdi gli anni del college, passerai tutta la vita in una relazione e poi ti sposerai… e poi morirai! Così hai passato tutta la vita in un rapporto di coppia. Non è il mio modo di essere.”

chloe-moretz-sundance

Ariana Grande non ha di questi problemi visto che lei i ragazzi li prende e li lascia quando vuole. La cantante di “Problem” si era infatti da poco rimessa insieme a Jai Brooks dei Janoskians, lasciato qualche mese fa per Nathan Sykes, poi lasicato a sua volta anche lui.

Pare che questa volta il motivo della rottura sia l’insensibilità del ragazzo australiano che non sarebbe stato abbastanza vicino ad Ariana in occasione della morte del suo adorato nonnino (ne abbiamo parlato qui). ariana-grande-Jai-Brooks

Ad ogni modo ne Ariana ne Jai hanno ancora commentato la notizia. Secondo voi questi due dovrebbero stare insieme o no?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.