L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande: finita la relazione con Jai Brooks ha già trovato un nuovo ragazzo?

Di

La relazione tra Ariana Grande e Jai Brooks dei Janoskians è arrivata alla sua conclusione ormai per la seconda volta, e su twitter già emergono voci di chi ha visto Ariana consolarsi con un alto uomo… indovinate chi…

102.7 KIIS FM's 2014 Wango Tango - ShowQuando finì per la prima volta la relazione tra Ariana Grande e Jai Brooks, Ariana fu rapida a legarsi a Nathan Sykes dei The Wanted, con il quale aveva appena lavorato ad un brano. Allora non vi sarà difficile immaginare con chi sembra che Ariana si stia già consolando per l’ennesima  fine di relazione…

Stiamo parlando del musicista con cui Ariana ha lavorato a “Problems”, a “Right Here” e a “Best Mistake” (traccia in arrivo). Ebbene sì è lui, Big Sean (che si è da poco lasciato con Naya Rivera).

Un utente twitter, Mohammed AlNashmi,  li ha visti insieme ed ha scritto: “@HayaAlQ @ArianaGrande @BigSean haha :) si stavano baciando per tutto il film di fronte a me :P” — Mohammed AlNashmi (@mnashmi) August 4, 2014.

Poi quando la mattina ha trovato il suo messaggio con 205 RT ha aggiunto: “Cosa? Mi sono svegliato con 205 RT! Solo perché ho scritto che si baciavano? Non faccio pettegolezzi sulle celebrità, perché mai dovrei mentire?”  — Mohammed AlNashmi (@mnashmi) August 4, 2014

“Ma sì, si sono sbaciucchiati tutto il tempo :p lol” — Mohammed AlNashmi (@mnashmi) August 6, 2014

Ariana-Grande-Big-Sean-2Potrebbe benissimo trattarsi di una menzogna scritta da un utente qualsiasi solo per acquisire followers… oppure potrebbe essere vero… voi cosa ne pensate?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).