L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aquaman, inseguimenti, distruzione e proteste in Batman v Superman [rumor]

Di Marlen Vazzoler

batman v superman dawn of justice

Se quanto riportato da questo nuovo contributo dal set di Batman v Superman: Dawn of Justice verrà confermato, presto potremmo forse vedere Aquaman sul set del film di Zack Snyder. Una delle fonti di Batman on Film, Shoeless, riporta alcune interessanti novità riguardanti quello che sta accadendo sul set della pellicola DC/Warner:

Le immagini e i video che abbiamo visto in questi ultimi giorni di Ben Affleck nei panni di Bruce Wayner, con dei capelli grigi sulle tempie, riguardano una scena del film in cui Wayne sta salvando la gente dopo un attacco a Metropolis che ha causato una grande distruzione. Bruce si trovava in uno degli edifici della Wayne che poi è crollato.
Immaginiamo dunque che la bambina che abbiamo visto nelle foto, non sarà l’unica persona che Bruce salverà in quella scena.

Aquaman è presente nel film, ha un ruolo molto piccolo e recentemente ha fatto una sorta di test su un set d’acqua. Stiamo ancora aspettando la conferma sul suo interprete, è Momoa?

-Questo fine settimana ci sarà un inseguimento automobilistico ma molto probabilmente non includerà la Batmobile.

-Nel film sarà molto presente il tema ‘anti-Superman‘, tanto che vedremo della gente marciare per le strade, per protestare contro il figlio di Kripton. Sembra che quella scena di distruzione sia legata a questa reazione, ma è meglio aspettare ulteriori conferme.

QUI, trovate le ultime indiscrezioni sul passato di Batman e Wonder Woman

QUI, Bruce Wayne salva una bambina tra le macerie

QUI, Le prime foto di Ben Affleck sul set

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’Uomo d’Acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte BoF

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.