Se quanto riportato da questo nuovo contributo dal set di Batman v Superman: Dawn of Justice verrà confermato, presto potremmo forse vedere Aquaman sul set del film di Zack Snyder. Una delle fonti di Batman on Film, Shoeless, riporta alcune interessanti novità riguardanti quello che sta accadendo sul set della pellicola DC/Warner:
–Le immagini e i video che abbiamo visto in questi ultimi giorni di Ben Affleck nei panni di Bruce Wayner, con dei capelli grigi sulle tempie, riguardano una scena del film in cui Wayne sta salvando la gente dopo un attacco a Metropolis che ha causato una grande distruzione. Bruce si trovava in uno degli edifici della Wayne che poi è crollato.
Immaginiamo dunque che la bambina che abbiamo visto nelle foto, non sarà l’unica persona che Bruce salverà in quella scena.–Aquaman è presente nel film, ha un ruolo molto piccolo e recentemente ha fatto una sorta di test su un set d’acqua. Stiamo ancora aspettando la conferma sul suo interprete, è Momoa?
-Questo fine settimana ci sarà un inseguimento automobilistico ma molto probabilmente non includerà la Batmobile.
-Nel film sarà molto presente il tema ‘anti-Superman‘, tanto che vedremo della gente marciare per le strade, per protestare contro il figlio di Kripton. Sembra che quella scena di distruzione sia legata a questa reazione, ma è meglio aspettare ulteriori conferme.
QUI, trovate le ultime indiscrezioni sul passato di Batman e Wonder Woman
QUI, Bruce Wayne salva una bambina tra le macerie
QUI, Le prime foto di Ben Affleck sul set
Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’Uomo d’Acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.
Fonte BoF