L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

#AppenaVisto – Tutti i motivi per andare a vedere Into the Storm

Di Filippo Magnifico

Into_the_Storm_foto_dal_film_5

Oggi Into the Storm, il disaster movie diretto da Steve Quale (Final Destination 5), arriva nelle sale italiane.

Negli scorsi giorni si sono tenute le anteprime del film e tra i cinema che lo proiettavano c’era ovviamente l’Arcadia Cinema nella sede di Bellinzago Lombardo in provincia di Milano, catena amica di ScreenWeek e tra le mete preferite insieme alla sede di Melzo degli spettatori lombardi (e non solo).

Come già avevamo fatto in occasione della release di Transformers 4, Apes Revolution e Dragon Trainer 2, abbiamo aspettato la fine della proiezione e chiesto agli spettatori usciti dalla sala un commento a caldo davanti al fondale targato ScreenWEEK.

Quali sono i buoni motivi per non perdersi Into the Storm sul grande schermo?

Avete già visto il film? Siete d’accordo con gli intervistati?

Aspettiamo nei prossimi giorni anche il vostro #AppenaVisto!

Twittate il vostro commento a caldo con l’hashtag #AppenaVisto oppure scrivete a @ScreenWeek

– Postate una selfie o un breve videocommento sul vostro account Instagram, sempre con l’hashtag #AppenaVisto

Into the Storm ha come protagonisti Sarah Ann Wayne Callies (The Walking Dead) e Richard Armitage (Thorin nella saga de Lo Hobbit).

Questa la sinossi:

Nel corso di una sola giornata, la cittadina di Silverton viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. Tutta la città è alla mercé di cicloni inaspettati e mortali ma i meteorologi che studiano i cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare. Molti cercano rifugio mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere fino a che punto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere lo scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita.

Into The Storm Poster Italia 02

Nel cast troviamo anche Matt Walsh (Ted), Nathan Kress, Arlen Escarpeta, Jeremy Sumpter e Kyle Davis (American Horror Story). Per rimanere aggiornati sul film potete seguire la Pagina Facebook Ufficiale o la scheda film sul sito Warner Bros.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I migliori film action degli ultimi anni in attesa di Io Sono Nessuno 24 Giugno 2021 - 14:00

Con Io Sono Nessuno, da giovedì 1 luglio al cinema, torna il grande cinema action! Ma quali sono i migliori film d'azione degli ultimi anni? Scopriamoli insieme...

Loki – Le Citazioni e i Riferimenti nel terzo episodio 24 Giugno 2021 - 13:40

Nel terzo episodio Loki e "Sylvie" approfondiscono il loro peculiare rapporto: ecco tutte le easter egg presenti nella puntata!

La Sirenetta – Jonah Hauer-King è il Principe Eric nelle foto dal set 24 Giugno 2021 - 12:45

Jonah Hauer-King (Principe Eric) è in compagnia di Carlotta (Noma Dumezweni) nelle nuove foto dal set de La Sirenetta, in Sardegna.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)