L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ant-Man – Nuove foto dal set di Paul Rudd e del regista Peyton Reed

Di Marlen Vazzoler

ant-man-cast-first-day

Le foto che mostrano il taglio di capelli che Evangeline Lilly sfoggerà per il ruolo di Hope Van Dyne, che ricorda molto quello usato da Janet, ha contribuito ad aumentare le speculazioni sulla possibile apparizione del personaggio nei panni di Wasp in Ant-Man. Ma secondo Devin Faraci di Badass Digest la probabilità che questo avvenga è molto scarsa a meno che non ci sia stato un drastico cambiamento dello script.

Prima delle riscritture di Adam McKay e di quelle degli attuali sceneggiatori Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Hope non diventava una supereroina nel film. Inoltre Janet non è morta ma viene detto che se né andata. Non è specificato dove si trovi e ripeto queste informazioni non tengono conto dei cambiamenti che ha subito lo script sotto gli ultimi tre scrittori, ma non lasciamo prendere troppo dall’entusiasmo.

In queste nuove immagini provenienti dal set, vediamo Scott Lang (Paul Rudd) guardarsi con circospezione mentre chiude/apre una porta

mentre in questo video lo vediamo recuperare una borsa, potrebbe essere la stessa che tiene in mano Rudd nella prima immagine ufficiale del film?

In queste altre immagini pubblicate da Latino Review, le riprese si sono tenute fuori San Francisco. Notiamo il camion Pym Particles inoltre sul set sono presenti Rudd, Lilly e il regista Peyton Reed.

ant-man-set-01

ant-man-set-02

ant-man-set-peyton-reed-paul-rudd-03

ant-man-set-03

ant-man-set-peyton-reed-01

ant-man-set-peyton-reed-paul-rudd-01

ant-man-set-peyton-reed-paul-rudd-02

ant-man-set-peyton-evangeline-lilly

Ant-Man uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel. Il film diretto da Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright. conta nel cast Paul Rudd (Scott Lang) e Michael Douglas (Hank Pym), Corey Stoll che interpreterà Darren Cross aka Yellowjacket e Evangeline Lilly che reciterà nei panni di Hope Van Dyne, la figlia di Hank Pym. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonti badassdigest, taking_back_jack, superherohype, latino-review, EL

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.