L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ansel Elgort smarrito su internet nel nuovo film “Men, Women and Children”

Di

Ok, per noi ormai lui è Augustus Black. Ma Ansel Elgort è essenzialmente un attore, ed anche un bravissimo attore! Ora dopo Colpa delle Stelle, già lo vediamo in una nuova pellicola Men, Women and Children che parla di un ragazzo che cresce in questo mondo dominato da internet. Ecco il primo poetico trailer.

ansel-elgort-internet

Anche voi controllate facebook sullo smartphone mentre mangiate? Se andate a fare shopping con la mamma lei passa la maggior parte del tempo a chattare su whatsup? Cosa significa crescere in un mondo dominato dalla comunicazione digitale? Cosa sappiamo veramente delle persone che si sono più care? Questi sono i temi affrontati da “Men, Women and Children”, film nel quale vediamo Ansel Elgort nei panni di uno dei protagonisti. Ecco il primo teaser trailer:

Men, Women and Children segue le storie di un gruppo di stidenti della scuola superiore e di loro genitori nel loro tentativo di attraversare gli innumerevoli cambiamenti che internet ha portato nelle loro relazioni, nell’immagine che hanno di loro stessi, nel loro modo di comunicare e nella loro vita affettiva. Il film affronta tematica come il mondo dei video games, l’anoressia, l’infedeltà, la ricerca della fama e la proliferazione di contenuti illegali su internet. Quello che emerge chiaramente dal film è che nessuno è immune da questo enorme cambiamento sociale che sta avvenendo attraverso i nostri telefoni, i nostri tablet, i nostri computer.

E per voi quanta importanta ha internet nelle vostre vite?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Sacro Male – Prima clip in italiano, dal 20 maggio al cinema 13 Maggio 2021 - 17:00

È disponibile la prima clip in italiano de Il Sacro Male, horror prodotto da Sam Raimi che uscirà il prossimo 20 maggio nelle sale.

I cinema The Space riaprono in tutta Italia dal 20 maggio 13 Maggio 2021 - 16:15

La catena riparte con misure di sicurezza ed "enorme entusiasmo ed emozione"

Borderlands – Kevin Hart condivide una foto dal set e promette azione folle 13 Maggio 2021 - 15:30

Kevin Hart ha pubblicato una foto dal set di Borderlands, promettendo delle scene d'azione folli nel film di Eli Roth basato sul celebre videogioco.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.