Annunci e smentite per il nuovo capitolo della saga horror Halloween, ma il film si farà!

Annunci e smentite per il nuovo capitolo della saga horror Halloween, ma il film si farà!

Di Filippo Magnifico

Halloween-rob-zombie-209646_1280_1024

Quale sarà il futuro di Michael Myers, il letale protagonista della saga horror Halloween, inaugurata nel 1978 da John Carpenter? Al momento possiamo solamente intuirlo. Sappiamo che la Weinstein Company produrrà un nuovo capitolo del franchise, e sembra che Tyler Mane e Scout Taylor-Compton torneranno rispettivamente nei ruoli di Michael Myers e Laurie Strode.

Nelle ultime ore aveva cominciato a girare nel web un’insistente voce riguardante il titolo di questa pellicola, conosciuta da tutti come Halloween 3D. Il titolo in questione era un semplice e altrettanto efficace Halloween: The Next Chapter, ma la notizia è stata prontamente smentita dal produttore Malek Akkad. Gli ultimi aggiornamenti sono arrivati dalla pagina Facebook ufficiale della saga:

Abbiamo ricevuto moltissime e-mail/tweet/ messaggi Facebook che chiedevano maggiori informazioni su un progetto chiamato Halloween: The Next Chapter. Sembra sia l’ultima news riguardante il nuovo Halloween e ancora una volta non è vera. Come abbiamo già detto, un nuovo capitolo di Halloween è in lavorazione e al momento stiamo scrivendo la sceneggiatura, per riportare finalmente Michael nelle sale!

Maggiori informazioni verranno diffuse nei prossimi giorni, in esclusiva su Halloweenmovies.com. Assicuratevi quindi di seguirci su Facebook e Twitter per essere i primi a scoprirle!

Come molti di voi sicuramente ricorderanno, inizialmente in questo progetto erano stati coinvolti Patrick Lussier e Todd Farmer (San Valentino di sangue in 3D, Drive Angry), ma la cosa poi non era andata a buon fine, come recentemente ricordato da Malek Akkad:

Todd Farmer e Patrick Lussier avevano scritto una sceneggiatura. Il giorno dopo l’uscita del secondo eravamo già al lavoro su Halloween 3D. Mancavano circa due settimane all’inizio delle riprese e gli Studios ad un certo punto hanno deciso per non so quale ragione che stavamo correndo troppo. Io non sono mai stato d’accordo. Avevamo una grande sceneggiatura e un grande team e aveva tutte le carte in regola per diventare un grande successo. Ma ora stiamo lavorando ad un nuovo script per Halloween 3 ed è tutto un work in progress al momento.

Questo nuovo Halloween rappresenterà quindi un nuovo inizio per la saga? Al momento non possiamo dirlo ma se il coinvolgimento di Tyler Mane e Scout Taylor-Compton dovesse rivelarsi vero quest’ipotesi sarebbe da scartare. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: STYD

LEGGI ANCHE

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI