L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Annunci e smentite per il nuovo capitolo della saga horror Halloween, ma il film si farà!

Di Filippo Magnifico

Halloween-rob-zombie-209646_1280_1024

Quale sarà il futuro di Michael Myers, il letale protagonista della saga horror Halloween, inaugurata nel 1978 da John Carpenter? Al momento possiamo solamente intuirlo. Sappiamo che la Weinstein Company produrrà un nuovo capitolo del franchise, e sembra che Tyler Mane e Scout Taylor-Compton torneranno rispettivamente nei ruoli di Michael Myers e Laurie Strode.

Nelle ultime ore aveva cominciato a girare nel web un’insistente voce riguardante il titolo di questa pellicola, conosciuta da tutti come Halloween 3D. Il titolo in questione era un semplice e altrettanto efficace Halloween: The Next Chapter, ma la notizia è stata prontamente smentita dal produttore Malek Akkad. Gli ultimi aggiornamenti sono arrivati dalla pagina Facebook ufficiale della saga:

Abbiamo ricevuto moltissime e-mail/tweet/ messaggi Facebook che chiedevano maggiori informazioni su un progetto chiamato Halloween: The Next Chapter. Sembra sia l’ultima news riguardante il nuovo Halloween e ancora una volta non è vera. Come abbiamo già detto, un nuovo capitolo di Halloween è in lavorazione e al momento stiamo scrivendo la sceneggiatura, per riportare finalmente Michael nelle sale!

Maggiori informazioni verranno diffuse nei prossimi giorni, in esclusiva su Halloweenmovies.com. Assicuratevi quindi di seguirci su Facebook e Twitter per essere i primi a scoprirle!

Come molti di voi sicuramente ricorderanno, inizialmente in questo progetto erano stati coinvolti Patrick Lussier e Todd Farmer (San Valentino di sangue in 3D, Drive Angry), ma la cosa poi non era andata a buon fine, come recentemente ricordato da Malek Akkad:

Todd Farmer e Patrick Lussier avevano scritto una sceneggiatura. Il giorno dopo l’uscita del secondo eravamo già al lavoro su Halloween 3D. Mancavano circa due settimane all’inizio delle riprese e gli Studios ad un certo punto hanno deciso per non so quale ragione che stavamo correndo troppo. Io non sono mai stato d’accordo. Avevamo una grande sceneggiatura e un grande team e aveva tutte le carte in regola per diventare un grande successo. Ma ora stiamo lavorando ad un nuovo script per Halloween 3 ed è tutto un work in progress al momento.

Questo nuovo Halloween rappresenterà quindi un nuovo inizio per la saga? Al momento non possiamo dirlo ma se il coinvolgimento di Tyler Mane e Scout Taylor-Compton dovesse rivelarsi vero quest’ipotesi sarebbe da scartare. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: STYD

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.