L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anna come Anastasia, e Frozen diventa 50 Sfumature di Grigio (VIDEO)

Di

Sembra impossibile ma è vero, la fantasia non conosce limiti e neanche le risorse del mash-up e così qualcuno ha ricreato il trailer del torbido 50 Sfumature di Grigio utilizzando le immagini del magico mondo di Frozen – Il Regno di Ghiaccio.

frozen-horror50 Sfumature di Grigio èl’adattamento cinematografico del bestseller ad alto tasso erotico firmato dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard) mentre Frozen – Il Regno di Ghiaccio, bhe, non ha bisogno di presentazioni l’ultra-premiato lungometraggio di animazione Disney.

Ora 50 Sfumature di Grigio  è un film che promette passione e tanto, tanto calore… Frozen – Il Regno di Ghiaccio invece è gelido ma di certo non erotico! Cosa succede se si ricrea il trailer bollente di 50 Sfumature di Grigio  utilizzando le immagini del film Frozen – Il Regno di Ghiaccio? Ecco la strana storia di Anna e gli strani gusti del suo principe.

Ecco 50 sfumature di Frozen!

Nel cast di 50 Sfumature di Grigio troveremo Jamie Dornan, che interpreterà l’affascinante Christian Grey. Accanto a lui la giovane Dakota Johnson, scelta per interpretare il ruolo di Anastasia Steele.50-sfumature-di-grigio-Jamie-Dornan-Dakota-Johnson

La regia del film è stata affidata a Sam Taylor-Johnson. L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è prevista per febbraio 2015. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Che ne pensate di questo trailer?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.