L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Andrew Garfield in un commovente spot per i bambini orfani del WWO!

Di

Andrew Garfield, il bell’interprete di Spiderman, tolti i panni del supereroe è andato a trovare un vivaio di piccoli supereroi! La fondazione World Wide Orphan che aiuta i piccoli orfani a diventare adulti felici. Guardate lo spot quanto è commovente!

Andrew GarfieldLa  fondazione World Wide Orphan si prende cura di orfani da tutto il mondo, si preoccupar di dare ai bambini educazione e assistenza psicologica e medica per farli diventare degli adulti completi e responsabili e affinchè possano integrarsi nella società in modo equilibrato e costruttivo.

In questo spot vediamo Andrew Garfield fare visita ai piccoli in una scuola insieme al filantropo fondatore della fondazione, il Dr. Jane Aronson. In questo spot vediamo i bambini dire che sì, è difficile la vita dell’orfano ma che loro sono speciali e che dimostreranno al mondo i loro poteri.

“Siamo qui per restare”, dicono i bambini nello spot dopo essersi travestiti come il loro superoe immaginario.

Andrew Garfield ha molto a cuore la World Wide Orphan e ha coinvolto nelle sue attività anche la sua fidanzata e collega sul set di Spiderman, Emma Stone.

 

Andrew Garfield è un vero supereroe quando si trattta di difendere i diritti dei più piccini! Vi piace questo spot?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sailor Moon Eternal: Il trailer ufficiale italiano 7 Maggio 2021 - 9:57

Le guerriere Sailor devono tornare a combattere insieme per riportare la luce nel mondo, ecco il trailer italiano del film Pretty Guardian Sailor Moon Eternal dal 3 giugno su Netflix

The Suicide Squad contro Starro nel nuovo poster illustrato 7 Maggio 2021 - 9:45

James Gunn ha condiviso un poster di The Suicide Squad illustrato da Marcelo Damm che imita la vecchia copertina di un fumetto.

The Green Knight – I character poster del film di David Lowery 7 Maggio 2021 - 8:45

Sono disponibili cinque character poster di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery targato A24 e basato su una storia dei miti arturiani.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.