L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Andrew Garfield in un commovente spot per i bambini orfani del WWO!

Di

Andrew Garfield, il bell’interprete di Spiderman, tolti i panni del supereroe è andato a trovare un vivaio di piccoli supereroi! La fondazione World Wide Orphan che aiuta i piccoli orfani a diventare adulti felici. Guardate lo spot quanto è commovente!

Andrew GarfieldLa  fondazione World Wide Orphan si prende cura di orfani da tutto il mondo, si preoccupar di dare ai bambini educazione e assistenza psicologica e medica per farli diventare degli adulti completi e responsabili e affinchè possano integrarsi nella società in modo equilibrato e costruttivo.

In questo spot vediamo Andrew Garfield fare visita ai piccoli in una scuola insieme al filantropo fondatore della fondazione, il Dr. Jane Aronson. In questo spot vediamo i bambini dire che sì, è difficile la vita dell’orfano ma che loro sono speciali e che dimostreranno al mondo i loro poteri.

“Siamo qui per restare”, dicono i bambini nello spot dopo essersi travestiti come il loro superoe immaginario.

Andrew Garfield ha molto a cuore la World Wide Orphan e ha coinvolto nelle sue attività anche la sua fidanzata e collega sul set di Spiderman, Emma Stone.

 

Andrew Garfield è un vero supereroe quando si trattta di difendere i diritti dei più piccini! Vi piace questo spot?

 

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Peaky Blinders: nuovo trailer per la Stagione 5, niente può fermare la famiglia Shelby 19 Settembre 2019 - 21:30

Netflix ha diffuso un nuovo trailer della stagione 5 di Peaky Blinders debutterà, la serie interpretata con protagonista Cillian Murphy.

Given – BLUE LYNX annuncia il film per il 2020 19 Settembre 2019 - 21:08

La storia di Given continuerà nel 2020 nelle sale cinematografiche con un film prodotto dalla Blue Lynx. Confermato il ritorno del cast e dello staff principale, ecco il teaser

Arnold Schwarzenegger ha visto Rambo: Last Blood, e lo ha adorato 19 Settembre 2019 - 20:45

Arnold Schwarzenegger ha visto Rambo: Last Blood, e lo ha adorato. A tal punto da dedicare un messaggio al suo amico e collega Sylvester Stallone.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?