L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Andrew Garfield e Michael Shannon nella prima foto di 99 Homes

Di Valentina Torlaschi

99homes-firstlook-garfield-shannon-driveway-full copia

Tra i film che più incuriosiscono e che potrebbero essere delle rivelazioni importanti alla prossima Mostra del Cinema di Venezia che verrà inaugurata a fine mese c’è 99 Homes. Ossia il film di produzione indipendente diretto dall’apprezzato regista Ramin Bahrani (Chop Shop, At Any Price) con protagonisti Andrew Garfield (il famoso Uomo Ragno della saga Sony) e Michael Shannon (visto l’anno scorso in L’Uomo d’Acciaio nei panni di Zod).

Nel film Garfield interpreta un giovane uomo che perde la propria casa a causa del pignoramento e, in una situazione finanziaria disperata, riesce però a trovare lavoro come agente immobiliare proprio presso l’azienda che si è presa la sua abitazione… Ben presto sarà lui a sfrattare i proprietari delle loro dimore, e non solo: aiuterà anche il suo capo (Shannon) a sottrarre soldi al governo. Se da un lato i suoi problemi economici scompaiono, dall’altro la sua coscienza comincia a distruggerlo per le azione deplorevoli che sta accumulando. Di seguito la prima immagine:

99homes-firstlook-garfield-shannon-driveway-full

Nel cast anche Laura Dern e Noah Lomax. Dopo il passaggio sul Lido, il film sarà presentato anche al Festival di Toronto; al momento non c’è ancora una distribuzione né americana né tanto meno italiana.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.