Ultime News Poster & Immagini

Andrew Garfield e Michael Shannon nella prima foto di 99 Homes

Pubblicato il 07 agosto 2014 di Valentina Torlaschi

Tra i film che più incuriosiscono e che potrebbero essere delle rivelazioni importanti alla prossima Mostra del Cinema di Venezia che verrà inaugurata a fine mese c’è 99 Homes. Ossia il film di produzione indipendente diretto dall’apprezzato regista Ramin Bahrani (Chop Shop, At Any Price) con protagonisti Andrew Garfield (il famoso Uomo Ragno della saga Sony) e Michael Shannon (visto l’anno scorso in L’Uomo d’Acciaio nei panni di Zod).

Nel film Garfield interpreta un giovane uomo che perde la propria casa a causa del pignoramento e, in una situazione finanziaria disperata, riesce però a trovare lavoro come agente immobiliare proprio presso l’azienda che si è presa la sua abitazione… Ben presto sarà lui a sfrattare i proprietari delle loro dimore, e non solo: aiuterà anche il suo capo (Shannon) a sottrarre soldi al governo. Se da un lato i suoi problemi economici scompaiono, dall’altro la sua coscienza comincia a distruggerlo per le azione deplorevoli che sta accumulando. Di seguito la prima immagine:

Nel cast anche Laura Dern e Noah Lomax. Dopo il passaggio sul Lido, il film sarà presentato anche al Festival di Toronto; al momento non c’è ancora una distribuzione né americana né tanto meno italiana.

Fonte: Collider