L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Thandie Newton si aggiunge al cast di Westworld

Di Lorenzo Pedrazzi

thandienewton-copertina

Giusto ieri vi abbiamo riportato che Ed Harris si è unito al cast di Westworld, la serie di HBO tratta dall’omonimo film di Michael Crichton (noto in Italia come Il mondo dei robot) e ambientata in un parco di divertimenti futuristico dove gli androidi soddisfano i più oscuri desideri dei visitatori umani, ricreando alcuni scenari d’ispirazione storica quali l’antica Roma o la frontiera del West. Ebbene, ora The Hollywood Reporter (via ComingSoon.net) segnala che il cast si è ulteriormente arricchito con l’aggiunta di Thandie Newton, attrice inglese che ha raggiunto la notorietà internazionale grazie a Mission: Impossible II, e ha poi proseguito la sua carriera hollywoodiana con film quali The Chronicles of Riddick, Crash, La ricerca della felicità, W., 2012 e Vanishing on 7th Street. Nella serie, Thandie Newton interpreterà il ruolo di Maeve Millay, una donna bellissima e tagliente con una spiccata abilità nel decifrare le persone, e una certa inclinazione alla sopravvivenza. La sua convinzione di “averle viste tutte”, però, verrà messa a dura prova.

Il resto del cast comprende Anthony Hopkins, Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright, James Marsden, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro (quest’ultimo nel ruolo che fu di Yul Brinner). Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, e sarà diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Una clip ricca d’azione per il film Marvel 17 Maggio 2021 - 11:30

Natasha e Yelena sono inseguite da una Vedova Nera per le strade di Budapest nella prima clip di Black Widow, in arrivo il 7 luglio nelle sale italiane.

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un’inquietante visione al centro della prima clip 17 Maggio 2021 - 11:10

Nel corso degli MTV Movie & TV Awards 2021 è stata mostrata la prima clip di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.