L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Thandie Newton si aggiunge al cast di Westworld

Di Lorenzo Pedrazzi

thandienewton-copertina

Giusto ieri vi abbiamo riportato che Ed Harris si è unito al cast di Westworld, la serie di HBO tratta dall’omonimo film di Michael Crichton (noto in Italia come Il mondo dei robot) e ambientata in un parco di divertimenti futuristico dove gli androidi soddisfano i più oscuri desideri dei visitatori umani, ricreando alcuni scenari d’ispirazione storica quali l’antica Roma o la frontiera del West. Ebbene, ora The Hollywood Reporter (via ComingSoon.net) segnala che il cast si è ulteriormente arricchito con l’aggiunta di Thandie Newton, attrice inglese che ha raggiunto la notorietà internazionale grazie a Mission: Impossible II, e ha poi proseguito la sua carriera hollywoodiana con film quali The Chronicles of Riddick, Crash, La ricerca della felicità, W., 2012 e Vanishing on 7th Street. Nella serie, Thandie Newton interpreterà il ruolo di Maeve Millay, una donna bellissima e tagliente con una spiccata abilità nel decifrare le persone, e una certa inclinazione alla sopravvivenza. La sua convinzione di “averle viste tutte”, però, verrà messa a dura prova.

Il resto del cast comprende Anthony Hopkins, Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright, James Marsden, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro (quest’ultimo nel ruolo che fu di Yul Brinner). Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, e sarà diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.