L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Elijah Wood insieme a Vin Diesel per l’action The Last Witch Hunter

Di Valentina Torlaschi

Elijah-Wood-vin diesel

Nuovo progetto in vista per Elijah Wood. L’attore diventato famoso con il personaggio di Frodo nella saga de Il Signore degli anelli è stato confermato nel cast di The Last Witch Hunter, action ambientato ai giorni nostri ma dalle atmosfere sovrannaturali che vede già confermato come protagonista Vin Diesel nei panni di un immortale cacciatore di streghe. Nella squadra attoriale troviamo anche Rose Leslie (Il Trono di Spade) e il due volte premio Oscar Michael Caine mentre alla regia troviamo Breck Eisner. Non è stato però rivelato quale sarà il ruolo di Wood.

Scritto da Cory Goodman, DW Harper e Melisa Wallack e prodotto dalla Lionsgate, il film seguirà le avventure di questo cacciatore di streghe (Diesel) che si troverà costretto ad allearsi con la sua storica nemica, una strega (Leslie), per fermare un covo di fattucchiere di New York che vorrebbe diffondere un’epidemia per sterminare l’umanità. Le riprese inizieranno il prossimo mese.

Wood tornerà sul grande schermo con Set Fire to the Stars mentre nella tv americana lo troviamo nella quarta serie di “Wilfred” che andrà in onda il 13 agosto 2014.

Fonte: THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.