L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Cassie Lang aka Stature comparirà in Ant-Man

Di Marlen Vazzoler

cassie-lang-ant-man

Vedremo o non vedremo Wasp in Ant-Man? Michael Douglas ha accennato a un tragico incidente in cui sono state coinvolte sua moglie Janet van Dyne e sua figlia Hope, non è chiaro a questo punto se Janet è morta e se tutto questo è legato all’uso del cognome della madre da parte di Hope. Ma in un recente articolo di Variety viene riportato che Evangeline Lilly sarà Wasp:

“che ha per co-protagonisti Corey Stroll e Evangeline Lilly (nei panni di Wasp, un altro Vendicatore chiave)”.

La Marvel non ha ancora commentato questa dichiarazione, quindi non sappiamo quanto attendibile sia questa affermazione.

In un’intervista con ScreenRant il regista Peyton Reed ha rivelato che anche Cassie Lang, conosciuta come Ant-Girl, Stature e/o Giant-Girl, farà parte del film. Nei fumetti Cassie diventa uno dei membri dei Giovani Vendicatori, in grado di cambiare le proprie dimensioni. I suoi poteri derivano dall’essere stata esposta fin da piccola alla particelle Pym del padre.

“L’arco tematico è davvero una sorta di film sul passaggio della torcia… Il personaggio di Rudd è un ex detenuto, un ladro. Ha anche la struttura di un film su una rapina. E c’è anche una vera e propria dinamica personale nel film. Nei fumetti, Scott Lang ha una figlia, e anche lei fa parte del film”.

Ant-Man uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel. Il film diretto da Peyton Reed, conta nel cast Paul Rudd (Scott Lang) e Michael Douglas (Hank Pym), Corey Stoll che interpreterà Darren Cross aka Yellowjacket e Evangeline Lilly che reciterà nei panni di Hope Van Dyne, la figlia di Hank Pym.

Fonti Variety, Screen Rant

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Father: guarda il primo 10 minuti del film vincitore di 2 premi Oscar 9 Maggio 2021 - 9:00

Guarda i primi 10 minuti di The Father – Nulla è come sembra, il film di Florian Zeller con protagonisti Anthony Hopkins e Olivia Colman, dal 10 maggio al cinema.

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.