L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

American Horror Story: Freak Show – Un primo sguardo al cast della serie nel poster ufficiale!

Di Lorenzo Pedrazzi

ahs-freakshow-poster-copertina

C’è ovviamente molta curiosità attorno al cast di American Horror Story: Freak Show, e dopo due teaser trailer ben poco rivelatori (che potrete vedere cliccando qui e qui) FX ha pubblicato su The Hollywood Reporter una locandina che svela l’identità dei personaggi principali, ritratti all’interno del loro circo: potete vedere, fra gli altri, Michael Chiklis nel ruolo di Wendell Del Toredo (il forzuto), Sarah Paulson in quello di Bet e Dot Tattler (una donna bicefala), Kathy Bates in quello di Effil Darling (la donna barbuta), Evan Peters in quello di Jimmy Darling e Jessica Lange nella parte di Elsa Mars, un’espatriata tedesca che gestisce il freak show. Il cast comprende anche Emma Roberts (Maggie), Angela Bassett (Desiree Dupree), Frances Conroy, Gabourey Sidibe, Wes Bentley, John Carroll Lynch (che sarà l’antagonista principale), Finn Wittrock, Jyoti Amge (attuale detentrice del primato come donna più piccola del mondo), Patti LaBelle e Matt Bomer.

Ecco il poster:

ahs-freakshow-poster

Ryan Murphy, creatore della serie insieme a Brad Falchuk, ha dichiarato quanto segue:

In ogni freak show, ci sono sempre alcuni performer che sono unici e bizzarri. Questa stagione verterà sulla condizione degli artisti circensi che, all’epoca, venivano emarginati dalla società. La storia, sotto molti aspetti, si lega a quella di Asylum, perché molti performer sono stati effettivamente rinchiusi nei manicomi. Siamo riusciti a instaurare una grande simmetria.

Murphy ha inoltre svelato che ha diretto il primo episodio:

È più cupo di Coven, ed è unico nel suo genere. Ho diretto il primo episodio, era dai tempi del pilot della prima stagione che non lo facevo. Sembra un film di Douglas Sirk; l’atmosfera è ben calata nel 1952, e poi l’horror arriva come un colpo inaspettato. In tal senso, si oppone alla scorsa stagione, dove invece era tutto basato sulla commedia e sull’impiego folle della macchina da presa. Quest’anno sarà molto diverso. Il cast con abilità speciali è fantastico, e io mi sento molto elettrizzato, perché molti di loro avevano il sogno di diventare attori, ma non ne avevano mai ricevuta l’opportunità. Sono una grande comunità. Forse per la prima volta nella loro vita si sentono parte di qualcosa, e questo è fantastico, mi ha davvero conquistato emotivamente mentre li dirigevo.

Questa è la sinossi ufficiale di American Horror Story: Freak Show:

American Horror Story: Freak Show comincia la sua storia nella tranquilla e sonnolenta cittadina di Jupiter, Florida. L’anno è il 1952. Un gruppo di fenomeni da baraccone è appena giunto in paese, e il suo arrivo coincide con le manifestazioni di una strana entità oscura che minaccia selvaggiamente sia le vite dei cittadini sia quelle dei fenomeni stessi. La serie racconterà la storia di questi performer girovaghi, mentre affrontano un disperato viaggio di sopravvivenza nella morente tradizione americana degli spettacoli circensi.

La serie debutterà su FX il prossimo 8 ottobre, e consterà di tredici episodi.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Matt Bomer.

CLICCATE QUI per vedere la prima immagine del personaggio di Sarah Paulson.

CLICCATE QUI per vedere il falso teaser trailer con l’angelo caduto.

CLICCATE QUI per leggere del casting di Wes Bentley.

CLICCATE QUI per leggere del casting di Michael Chiklis.

CLICCATE QUI per scoprire i primi dettagli sulla nuova stagione.

Potete scoprire, votare e commentare tutti gli episodi di American Horror Story sul nostro Episode 39 a QUESTO LINK.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Umbrella Academy 3 – Steve Blackman svela il titolo della premiere 24 Novembre 2020 - 10:00

Lo showrunner Steve Blackman ha svelato il titolo della premiere di The Umbrella Academy 3, in cui faremo la conoscenza di una nuova famiglia.

Naomi Scott in lizza come co-protagonista di Obi-Wan [RUMOR] 24 Novembre 2020 - 8:47

Naomi Scott, Thuso Mbedu e Anula Navlekar sarebbero in lizza per il ruolo di co-protagonista nella miniserie dedicata a Obi-Wan Kenobi.

Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra su Netflix dal 30 dicembre 23 Novembre 2020 - 22:47

Il sorgere della Terra la seconda parte di Transformers: War for Cybertron Trilogy sarà disponibile su Netflix dal 30 dicembre

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?