L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

American Horror Story: Freak Show – Un primo sguardo al cast della serie nel poster ufficiale!

Di Lorenzo Pedrazzi

ahs-freakshow-poster-copertina

C’è ovviamente molta curiosità attorno al cast di American Horror Story: Freak Show, e dopo due teaser trailer ben poco rivelatori (che potrete vedere cliccando qui e qui) FX ha pubblicato su The Hollywood Reporter una locandina che svela l’identità dei personaggi principali, ritratti all’interno del loro circo: potete vedere, fra gli altri, Michael Chiklis nel ruolo di Wendell Del Toredo (il forzuto), Sarah Paulson in quello di Bet e Dot Tattler (una donna bicefala), Kathy Bates in quello di Effil Darling (la donna barbuta), Evan Peters in quello di Jimmy Darling e Jessica Lange nella parte di Elsa Mars, un’espatriata tedesca che gestisce il freak show. Il cast comprende anche Emma Roberts (Maggie), Angela Bassett (Desiree Dupree), Frances Conroy, Gabourey Sidibe, Wes Bentley, John Carroll Lynch (che sarà l’antagonista principale), Finn Wittrock, Jyoti Amge (attuale detentrice del primato come donna più piccola del mondo), Patti LaBelle e Matt Bomer.

Ecco il poster:

ahs-freakshow-poster

Ryan Murphy, creatore della serie insieme a Brad Falchuk, ha dichiarato quanto segue:

In ogni freak show, ci sono sempre alcuni performer che sono unici e bizzarri. Questa stagione verterà sulla condizione degli artisti circensi che, all’epoca, venivano emarginati dalla società. La storia, sotto molti aspetti, si lega a quella di Asylum, perché molti performer sono stati effettivamente rinchiusi nei manicomi. Siamo riusciti a instaurare una grande simmetria.

Murphy ha inoltre svelato che ha diretto il primo episodio:

È più cupo di Coven, ed è unico nel suo genere. Ho diretto il primo episodio, era dai tempi del pilot della prima stagione che non lo facevo. Sembra un film di Douglas Sirk; l’atmosfera è ben calata nel 1952, e poi l’horror arriva come un colpo inaspettato. In tal senso, si oppone alla scorsa stagione, dove invece era tutto basato sulla commedia e sull’impiego folle della macchina da presa. Quest’anno sarà molto diverso. Il cast con abilità speciali è fantastico, e io mi sento molto elettrizzato, perché molti di loro avevano il sogno di diventare attori, ma non ne avevano mai ricevuta l’opportunità. Sono una grande comunità. Forse per la prima volta nella loro vita si sentono parte di qualcosa, e questo è fantastico, mi ha davvero conquistato emotivamente mentre li dirigevo.

Questa è la sinossi ufficiale di American Horror Story: Freak Show:

American Horror Story: Freak Show comincia la sua storia nella tranquilla e sonnolenta cittadina di Jupiter, Florida. L’anno è il 1952. Un gruppo di fenomeni da baraccone è appena giunto in paese, e il suo arrivo coincide con le manifestazioni di una strana entità oscura che minaccia selvaggiamente sia le vite dei cittadini sia quelle dei fenomeni stessi. La serie racconterà la storia di questi performer girovaghi, mentre affrontano un disperato viaggio di sopravvivenza nella morente tradizione americana degli spettacoli circensi.

La serie debutterà su FX il prossimo 8 ottobre, e consterà di tredici episodi.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Matt Bomer.

CLICCATE QUI per vedere la prima immagine del personaggio di Sarah Paulson.

CLICCATE QUI per vedere il falso teaser trailer con l’angelo caduto.

CLICCATE QUI per leggere del casting di Wes Bentley.

CLICCATE QUI per leggere del casting di Michael Chiklis.

CLICCATE QUI per scoprire i primi dettagli sulla nuova stagione.

Potete scoprire, votare e commentare tutti gli episodi di American Horror Story sul nostro Episode 39 a QUESTO LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Veleno – Il trailer della docu-serie basata sul libro di Pablo Trincia 14 Maggio 2021 - 17:30

Veleno, l'inchiesta di Pablo Trincia sui "Diavoli della Bassa Modenese", diventa una docu-serie Amazon, in uscita il 25 maggio su Prime Video.

Ron – Un Amico Fuori Programma, il trailer a giugno 14 Maggio 2021 - 17:20

Henry Jackman ha composto la colonna sonora di Ron – Un Amico Fuori Programma della Locksmith Animation, il trailer a giugno

Il Signore degli Anelli: perché la serie Amazon costa così tanto? 14 Maggio 2021 - 16:45

Come sappiamo, la prima stagione della serie targata Amazon ispirata al Signore degli Anelli, la saga letteraria di Tolkien, costerà ben 465 milioni di dollari. Ma perché?

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.