L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Altri 261mila euro di incasso per Apes Revolution nella giornata di venerdì

Di Valentina Torlaschi

Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie

Continua il dominio ai botteghini italiani di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie: uscito nelle nostre sale mercoledì, il sequel di L’Alba del Pianeta delle Scimmie è subito salito in vetta senza troppa fatica. L’unico “rivale”, del resto, è Transformers 4: L’Era dell’Estinzione che, comunque, essendo in programmazione già da tre settimana, ha ormai un po’ esaurito l’effetto novità e la sua carica di attrazione massiva degli spettatori.

Nella giornata di ieri, sabato 31 luglio, Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie ha dunque raccolto, sulle 524 sale a disposizione, 261mila euro con una media di quasi 500 euro a copia: il totale aggiornato diventa quindi di 940mila euro. Dietro, ben distanziato, troviamo il già citato Transformers 4 con 96mila euro (media di quasi 200 euro) e poi l’horror-thriller Anarchia – La notte del giudizio che, con altri 55mila euro abbondanti (media di 243 euro), continua a reggere bene. Il quarto posto è occupato dalla commedia 22 Jump Street con Jonah Hill e Channing Tatum con 15mila euro (media 135 euro) mentre solo alla quinta posizione troviamo una nuova uscita: Universal Soldier: il giorno del giudizio, ossia ultimo capitolo della saga super-soldatesca di Van Damme, che ha raccolto 14mila (media di 281 euro). L’altra nuova release della settimana è la commedia Chef di Jon Favreau che si piazza in ottava posizione con 10mila euro.

A domani per un nuovo aggiornamento sugli incassi di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie! Quanto incasserà a fine week-end secondo voi?

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi della pellicola nei prossimi giorni, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Una clip ricca d’azione per il film Marvel 17 Maggio 2021 - 11:30

Natasha e Yelena sono inseguite da una Vedova Nera per le strade di Budapest nella prima clip di Black Widow, in arrivo il 7 luglio nelle sale italiane.

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un’inquietante visione al centro della prima clip 17 Maggio 2021 - 11:10

Nel corso degli MTV Movie & TV Awards 2021 è stata mostrata la prima clip di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.