Sulle strade di Londra sono cominciate le riprese di Alice in Wonderland: Through the Looking Glass. In queste prime foto vediamo Mia Wasikowska nei panni di Alice Kingsleigh con indosso un costume d’epoca e degli stivali da equitazione e i capelli raccolti in una treccia.
Sul set londinese sono stati inoltre usati dei calessi.
Si direbbe che a bordo di questa carozza si trovino Lindsay Duncan (Helen Kingsleigh) e Jemma Powell (Margaret Kingsleigh), rispettivamente la madre e la sorella della protagonista.
Queste scene potrebbero far parte dell’inizio del film, questa volta diretto da James Bobin. Nel cast ritroveremo Johnny Depp nei panni del Cappellaio Matto — Hatter Tarrant Hightopp, Anne Hathaway in quelli della Regina Bianca — Mirana, Mia Wasikowska in quelli di Alice Kingsleigh, in missione per aiutare il Cappellaio Matto. Helena Bonham Carter ritorna nei panni della Regina Rossa — Iracebeth, Matt Lucas in quelli dei due gemelli Pincopanco e Pancopinco. Rhys Ifans vestirà i panni di Zanik Hightopp, il padre del Cappellaio Matto, Ed Speleers sarà James Harcourt mentre Sacha Baron Cohen interpreterà il Tempo.
Alice In Wonderland: Through the Looking Glass uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, in Italia 2 giorni prima, il 25 maggio 2016.
Fonte DailyMail