L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alice in Wonderland: Through the Looking Glass – Prime foto di Alice dal set di Londra

Di Marlen Vazzoler

alice-mia-wasikowska

Sulle strade di Londra sono cominciate le riprese di Alice in Wonderland: Through the Looking Glass. In queste prime foto vediamo Mia Wasikowska nei panni di Alice Kingsleigh con indosso un costume d’epoca e degli stivali da equitazione e i capelli raccolti in una treccia.

alice-mia-wasikowska-01

alice-mia-wasikowska-02

alice-mia-wasikowska-03

Sul set londinese sono stati inoltre usati dei calessi.

alice-Through-the-Looking-Glass-01

alice-Through-the-Looking-Glass-02

alice-Through-the-Looking-Glass-03

Si direbbe che a bordo di questa carozza si trovino Lindsay Duncan (Helen Kingsleigh) e Jemma Powell (Margaret Kingsleigh), rispettivamente la madre e la sorella della protagonista.

alice-Through-the-Looking-Glass-04

alice-Through-the-Looking-Glass-05

Queste scene potrebbero far parte dell’inizio del film, questa volta diretto da James Bobin. Nel cast ritroveremo Johnny Depp nei panni del Cappellaio Matto — Hatter Tarrant Hightopp, Anne Hathaway in quelli della Regina Bianca — Mirana, Mia Wasikowska in quelli di Alice Kingsleigh, in missione per aiutare il Cappellaio Matto. Helena Bonham Carter ritorna nei panni della Regina Rossa — Iracebeth, Matt Lucas in quelli dei due gemelli Pincopanco e Pancopinco. Rhys Ifans vestirà i panni di Zanik Hightopp, il padre del Cappellaio Matto, Ed Speleers sarà James Harcourt mentre Sacha Baron Cohen interpreterà il Tempo.

Alice In Wonderland: Through the Looking Glass uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, in Italia 2 giorni prima, il 25 maggio 2016.

Fonte DailyMail


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Sirenetta: stop alle riprese in Sardegna per un focolaio di Covid 16 Giugno 2021 - 15:50

Le riprese de La Sirenetta, il live action Disney basato sul celebre classico d’animazione, sono state interrotte in Sardegna.

Monster Hunter, la terapia di coppia di Paul W.S. Anderson a Milla Jovovich 16 Giugno 2021 - 15:42

Paul W.S. Anderson continua a ritagliare i suoi film attorno a Milla Jovovich, creando un'eroina d'azione androgina e post-umana che ritorna anche in Monster Hunter.

American Horror Story: Neal McDonough nel cast della stagione 10 16 Giugno 2021 - 14:00

La serie horror di Ryan Murphy tornerà su FX il 25 agosto. Sarà preceduta dallo spin-off antologico American Horror Stories

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.