L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Kyle MacLachlan e Henry Simmons nel cast della seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

kylemaclachlan-copertina

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. continua a espandere il suo cast, che comprenderà alcuni volti noti della televisione americana (come Lucy Lawless, recentemente scritturata per interpretare l’agente Isabel Hartly). Ebbene, un altro attore di fama internazionale avrà un ruolo importante nel corso della stagione: Entertainment Weekly riporta infatti che Kyle MacLachlan (Velluto blu, Twin Peaks, Desperate Housewives) interpreterà il misterioso padre di Skye, e debutterà nel secondo episodio. Si tratta forse del macabro uomo sanguinante che abbiamo visto nel finale della prima stagione? In ogni caso, ComicBookMovie segnala che il personaggio viene identificato con l’appellativo de “il Dottore”.

henry-simmons

ComicBookMovie riporta inoltre che Henry Simmons (foto sopra) ha ottenuto il ruolo dell’agente Alphonso “Mac” Mackenzie, descritto come “un meccanico sui trent’anni”. Nei fumetti, Mackenzie è un veterano che ha dei contrasti con Nick Fury, ed entra in contatto anche con Jessica Jones (la cui serie televisiva verrà realizzata da Netflix). Le precedenti esperienze televisive di Henry Simmons comprendono N.Y.P.D., Shark e Ravenswood.

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. esordirà martedì 23 settembre su ABC.

CLICCATE QUI per le dichiarazioni di Clark Gregg sui cambiamenti dell’agente Coulson.

CLICCATE QUI per leggere la recensione di Beginning of the End, il finale della prima stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love and Death: Patrick Fugit nel cast della serie true crime HBO Max 18 Giugno 2021 - 13:45

La star di Outcast entra nel cast della serie creata da David E. Kelley, e interpretata anche da Elizabeth Olsen e Jesse Plemons

Un crossover cinematografico tra Marvel e DC? per James Gunn è “improbabile ma non impossibile” 18 Giugno 2021 - 13:27

Vedremo mai un crossover cinematografico tra Marvel e DC. Per il momento no, ma per James Gunn questo non vuol certo dire che sia impossibile.

Loki, come stiamo andando? 18 Giugno 2021 - 13:00

Filippo Magnifico e Alessandro Apreda ci parlano di Loki. Che sensazioni abbiamo, dopo il secondo episodio? Verso che direzione si sta muovendo la nuova serie MCU? E cosa dobbiamo aspettarci dal resto di questa prima stagione?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.