Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/08/hitman-agent-47-rupert-friend-video-game-364x600.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agent 47, il film di Hitman è simile al videogame? Giudicate voi da questa immagine!

Agent 47, il film di Hitman è simile al videogame? Giudicate voi da questa immagine!

Di Valentina Torlaschi

hitman-agent-47-rupert-friend-video-game-364x600

A febbraio dell’anno prossimo è atteso nei cinema Agent 47, ossia il reboot di Hitman ispirato alle avventure del letale personaggio dell’omonima saga di videogame. Nei panni del protagonista troviamo Rupert Friend, aka star della serie televisiva Homeland: un nome di tutto rispetto, certo, ma sarà in grado l’attore di trasformarsi fisicamente nell’eroe del franchise videoludico targato Square Enix? Per provare a dare una risposta, ecco un’immagine che accosta l’Agente 47 del film con quello del videogioco:

hitman-agent-47-rupert-friend-video-game-364x600 copia

Diretto dall’esordiente Aleksander Bach e scritto da Skip Woods (sceneggiatore dell’ultimo capitolo della saga Die Hard) e Michael Finch, il film vede nel cast anche la star di Star Trek Zachary Quinto, poi Hannah Ware e Thomas Kretschmann. Il film è stato recentemente presentato durante l’edizione 2014 del Comic-Con di San Diego (QUI trovate la descrizione del trailer).

Questa la trama del film:

La storia è incentrata su una giovane donna, Katia van Dees, che collabora con l’Agente 47 per trovare il padre e scoprire le sue origini. Entrambi scoprono che Katia è un assassina geneticamente modificata, proprio come l’Agente 47. Insieme combatteranno il sindacato, per ritrovare il padre di Katia.

L’uscita di Agent 47 è fissata per il 27 febbraio 2015.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Isle of the Dead: nuovi dettagli sullo spin-off di The Walking Dead dedicato a Maggie e Negan 8 Agosto 2022 - 16:15

Maggie e Negan attraverseranno un Manhattan piena di zombie e ratti (e teleferiche!) nel nuovo spin-off Isle of the Dead

Andy Serkis dirigerà una serie su Madame Tussaud 8 Agosto 2022 - 15:30

Madame! racconterà l'ascesa di Madame Tussaud nella Parigi del 18° Secolo, e la sua fuga a Londra dove fondò il suo celebre museo di cere

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.