L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

5 Seconds Of Summer parlano dei One Direction sulla cover di “Billboard”

Di

I 5 Seconds Of Summer sono i cima alle classiche americane e per festeggiare il loro successo la rivista “Billboard” li ha messi in copertina; nell’intervista hanno parlato anche dei One Direction.

5-seconds-of-summer-cover-2014-billboard-bb25-510

5 Seconds Of Summer si sentono molto più un gruppo punk che una boy band e lo hanno ribadito anche nell’intervista per la loro prima cover per la rivista “Billboard”. Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood, e Ashton Irwin sono lanciati alla conquista degli States, infatti, dove sono primi in classifica da settimane.

Nell’intervista i 5SOS hanno parlato delle differenze con i loro amici One Direction: “Noi sul palco facciamo salti punk e tante cose così. Però non diciamo ‘f…’ sul palco, ma durante i nostri concerti diciamo un sacco di cavolate”

5-seconds-of-summer-04-bb25-2014-billboard-650

“Siamo orgogliosi della musica che facciamo, lo adoriamo e non abbiamo paura” ha detto, “Se qualcuno ci butta giù, non ci importa. Non è questo il punk, fregarsene di quello che pensa la gente?”

A differenza di molti idoli teen, i 5 Seconds Of Summer hanno deciso di suonare, anche dal vivo, i loro strumenti e questo sta avendo una influenza positiva sui musicisti della loro età: “Se un giovane impugna una chitarra per prima volta granfie a noi, abbiamo fatto un buon lavoro. Sentire il suono delle chitarre alla radio di nuovo è bello”

Ecco il video dietro le quinte del servizio dei 5 Seconds Of Summer per Billiborad:

Secondo voi i 5 Seconds Of Summer sono punk?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Awake – Il trailer del sci-fi con Gina Rodriguez, dal 9 giugno su Netflix 6 Maggio 2021 - 10:55

Un misterioso evento priva l'umanità della capacità di dormire nel trailer di Awake, thriller fantascientifico con Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh che uscirà il 9 giugno.

The Batman – Trapelano on-line alcune scene inedite con Catwoman 6 Maggio 2021 - 9:45

Un estratto del documentario Catwoman: The Feline Femme Fatale mostra alcune scene inedite di Catwoman in The Batman, mentre Matt Reeves, Dylan Clarke e Zöe Kravitz parlano di Selina.

Stranger Things 4 – Un misterioso teaser promette qualche novità alle 15 di oggi! 6 Maggio 2021 - 8:45

Un inquietante video dalla sala controllo dell'Hawkins National Laboratory promette l'arrivo di novità su Stranger Things 4 alle 15 ora italiana.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.