L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

5 Seconds Of Summer, nuovo album nel 2015?

Di

I 5 Seconds Of Summer non sono ancora pronti per scrivere il secondo album, ma accadrà presto! Dopo il tour con i One Direction torneranno in studio.

5-seconds-of-summer-04-bb25-2014-billboard-650

I 5 Seconds Of Summer stanno letteralmente conquistando il mondo con il loro primo album, ma tutte queste esperienze serviranno per scrivere il secondo disco. Luke, Ashton, Calum e Michael hanno deciso di dedicarsi al tour e poi creare la nuova musica una volta tornati a casa.

“Non abbiamo molto tempo per tornare in studio in questo momento. Penso che quando sei in tour sia il caso di vivere pienamente cosa sta succedendo, poi quando torni in studio avrai molto da scrivere.“ hanno raccontato.

5-seconds-of-summer-copertina-album-2

I 5SOS hanno voglia di scrivere qualcosa di nuovo: “Non vogliamo scrivere di nuovo lo stesso album, quindi andrò là fuori per vedere quello che la vita ha in serbo per noi, poi torneremo indietro con la mente e scriveremo su tutto quello che ho vissuto.”

A quanto pare la band ha fatto bene i conti: “Molto presto avremo un sacco di tempo per scrivere e registrare di nuovo, siamo davvero impazienti, perché sento che mi manca poterlo fare in questo momento.“

5-seconds-of-summer-2014-billboard-awards-red-carpet-400

Facendo qualche conto, e visto che non manca molto alla fine del Where We Are Tour dei One Direction, probabilmente il nuovo disco dei 5 Seconds Of Summer potrebbe essere pronto per il 2015… Non vediamo l’ora!

Qual è la canzone che preferite del primo disco dei 5 Seconds Of Summer?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Prodigal Son: la serie cancellata dopo due stagioni 11 Maggio 2021 - 12:00

Prodigal Son non avrà una terza stagione. Gli ascolti non hanno premiato lo show, che si è confermato il meno apprezzato tra i drama di Fox.

The Premonition: Phil Lord e Chris Miller dirigeranno un film sui primi giorni del Covid 11 Maggio 2021 - 11:15

Dal libro di Michael Lewis, autore di Moneyball e La grande scommessa, la storia di un gruppo di persone che tentò di avvertire gli USA del pericolo Covid

Army of the Dead – Il reclutamento della squadra e la tigre zombie nelle nuove clip 11 Maggio 2021 - 10:30

Sono disponibili cinque clip di Army of the Dead che mostrano il reclutamento di alcuni membri della squadra e il primo incontro con la tigre zombie.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).