L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zachary Quinto parla di Star Trek 3 e del suo possibile ritorno in Heroes Reborn

Zachary Quinto parla di Star Trek 3 e del suo possibile ritorno in Heroes Reborn

Di Marlen Vazzoler

zachary-quinto-tca

Durante la promozione del reality della Starz, The Chair al Television Critics Press Tour, Zachary Quinto ha parlato della possibilità di riprendere il ruolo di Sylar nella miniserie della NBC, Heroes Reborn:

“Sono stato in contatto con Tim [Kring, il creatore] e mi ha detto che la stavano facendo e abbiamo lasciato la porta aperta per un mio possibile coinvolgimento, il problema è davvero la mia disponibilità. Non so se sarà davvero possibile. Ed è una sfida per me, perché quella esperienza e quel ruolo e quell’opportunità hanno davvero cambiato completamente la mia vita e mi hanno mandato su un percorso che forse non avrei potuto prendere altrimenti, ma allo stesso tempo sono molto interessato a spostarmi avanti, sono molto interessati nell’espandere e sfidare le aspettative che la gente ha su di me.
Non so se tornare a un personaggio così iconico mi aiuterebbe a fare questo. Quindi è una questione più ampia a cui non ho potuto rispondere perché nessuno in realtà mi ha fatto un’offerta. Staremo a vedere. Sono contento che la stiano facendo e so che se indipendentemente dal mio coinvolgimento i fan si divertiranno”.

star-trek-into-darkness-zachary-quinto-slice

L’attore ha inoltre confermato che la sceneggiatura di Star Trek 3 è ancora in fase di scrittura anche se ormai il suo completamento sembra prossimo:

“Stanno fissando, raffinando e finendo lo script e immagino che il telefono squillerà nei prossimi mesi per vedere quando andremo di nuovo in produzione”.

Parlando dello sceneggiatore e possibile regista del film, Roberto Orci, Quinto lo descrive come una sorta di purista dell’universo di Star Trek.

“Gli ho parlato diverse volte sulle sue idee e sono davvero entusiasti e sono davvero eccitato che faremo parte del suo debutto alla regia. Sarà un mondo diverso senza J.J. sul set ogni giorno ma questa è una famiglia e Bob è una parte essenziale di questa famiglia e siamo davvero emozionati di vedere dove andrà”.

Proprio pochi giorni fa Orci aveva dichiarato che tecnicamente non è ancora il regista del film, e il film non ha ancora ricevuto il via libera, ma da quanto dichiarato da Quinto sembra che questa tecnicalità verrà risolta molto presto. Per quanto riguarda invece la possibilità che il film abbia il sapore della fine di una trilogia, Quinto ha detto:

“Penso che la missione quinquennale sarà una parte del prossimo film in qualche modo. Ci stiamo avvicinando al 50 ° anniversario di una delle serie sci-fi più iconiche nella storia dell’intrattenimento, quindi è intrinsecamente una storia che continua. Ma penso che ci sentiamoavvertiremo un senso di evoluzione in questi personaggi che è stato costruito attraverso i primi film”.

La Paramount ha annunciato che Star Trek 3 uscirà nei cinema nel 2016, l’inizio delle riprese è previsto per la primavera del 2015.

Fonti IGN, IGN

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.