Nella commedia “Cattivi Vicini” che uscirà nei cinema ad agosto, la ex-star di High School Musical interpreta un ragazzo a capo di una confraternita universitaria che vuole solo fare feste e divertirsi. Suscitando così l’odio dei suoi vicini di casa… Ecco una scena del film!
Seconda vita da trasgressivo per Zac Efron. Dopo la fama avuta con High School Musical e altre commediole teen, l’attore sta infatti cercando di “darsi un tono” sperimentando il cinema indipendente, d’autore, più impegnato (The Paperboy, At Any Price, Parkland) e ora anche la commedia scorretta R-rated, ossia la commedia con battute forti, irriverenti e a volte volgari che infatti è indicata per un pubblico maggiorenne (R-rated è, in America, l’indicazione della censura per cui questo film può essere visto dai minori di 17 anni solo se accompagnati).
Tra queste commedie R-rated con protagonista Zac Efron c’è ovviamente ““Cattivi Vicini,““, il nuovo film che lo vede protagonista nei panni di una confraternita universitaria e che instaurerà una divertente disputa con il padre di famiglia interpretato da Seth Rogen.
Ecco una nuova clip in italiano del film. Il video mette bene in evidenza il rapporto turbolento tra i protagonisti Seth Rogen e Zac Efron, alle prese con una vicinanza forzata, che comprende la sopportazione di festini a tema… Robert De Niro!
Nel film Seth Rogen si trasferirà con la sua compagna in una nuova casa, che si trova accanto alla sede di una confraternita, il cui leader è proprio Zac Efron. Le cose, ovviamente non andranno per il verso giusto.
Nel cast di Neighbors: Cattivi Vicini troviamo anche Christopher Mintz-Plasse (Kick Ass 2) e Dave Franco (Now You See Me). Il film arriverà nelle sale italiane il 20 agosto 2014, qui trovate anche la pagina facebook.