Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/07/Watch-Zac-Efron-Breaks-Out-His-Robert-De-Niro-Impression-In-2-Clips-From-Neighbors-The-Playlist.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zac Efron travestito da Robert De Niro nella nuova clip di “Cattivi Vicini”

Zac Efron travestito da Robert De Niro nella nuova clip di “Cattivi Vicini”

Di

Nella commedia “Cattivi Vicini” che uscirà nei cinema ad agosto, la ex-star di High School Musical interpreta un ragazzo a capo di una confraternita universitaria che vuole solo fare feste e divertirsi. Suscitando così l’odio dei suoi vicini di casa… Ecco una scena del film!

Watch-Zac-Efron-Breaks-Out-His-Robert-De-Niro-Impression-In-2-Clips-From-Neighbors-The-Playlist

Seconda vita da trasgressivo per Zac Efron. Dopo la fama avuta con High School Musical e altre commediole teen, l’attore sta infatti cercando di “darsi un tono” sperimentando il cinema indipendente, d’autore, più impegnato (The Paperboy, At Any Price, Parkland) e ora anche la commedia scorretta R-rated, ossia la commedia con battute forti, irriverenti e a volte volgari che infatti è indicata per un pubblico maggiorenne (R-rated è, in America, l’indicazione della censura per cui questo film può essere visto dai minori di 17 anni solo se accompagnati).

Tra queste commedie R-rated con protagonista Zac Efron c’è ovviamente “Cattivi Vicini,“, il nuovo film che lo vede protagonista nei panni di una confraternita universitaria e che instaurerà una divertente disputa con il padre di famiglia interpretato da Seth Rogen.

Ecco una nuova clip in italiano del film. Il video mette bene in evidenza il rapporto turbolento tra i protagonisti Seth Rogen e Zac Efron, alle prese con una vicinanza forzata, che comprende la sopportazione di festini a tema… Robert De Niro!

Nel film Seth Rogen si trasferirà con la sua compagna in una nuova casa, che si trova accanto alla sede di una confraternita, il cui leader è proprio Zac Efron. Le cose, ovviamente non andranno per il verso giusto.

Neighbors Seth Rogen Rose Byrne Foto Dal Film 2

Neighbors Seth Rogen Rose Byrne Foto Dal Film 1

Neighbors Zac Efron Foto Dal Film 3

Neighbors Zac Efron Foto Dal Film 2

Nel cast di Neighbors: Cattivi Vicini troviamo anche Christopher Mintz-Plasse (Kick Ass 2) e Dave Franco (Now You See Me). Il film arriverà nelle sale italiane il 20 agosto 2014, qui trovate anche la pagina facebook.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rai Cinema sbarca nel “Metaverso” con Diabolik 24 Maggio 2022 - 22:30

Rai Cinema sbarca nel Metaverso insieme a Diabolik, proseguendo nella direzione di ricerca e sperimentazione iniziata nel 2019 con il lancio di una App VR tutta italiana.

Garfield: anche Samuel L. Jackson nel cast vocale con Chris Pratt 24 Maggio 2022 - 21:00

L'attore darà voce a un personaggio originale nel film d'animazione incentrato sul gatto creato da Jim Davis

Aquaman 2: il presidente di DC Films nega le accuse di Amber Heard 24 Maggio 2022 - 20:15

Walter Hamada ha ribadito di aver considerato l'esclusione di Amber Heard solo per un problema di alchimia con Jason Momoa

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.