L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zac Efron travestito da Robert De Niro nella nuova clip di “Cattivi Vicini”

Di

Nella commedia “Cattivi Vicini” che uscirà nei cinema ad agosto, la ex-star di High School Musical interpreta un ragazzo a capo di una confraternita universitaria che vuole solo fare feste e divertirsi. Suscitando così l’odio dei suoi vicini di casa… Ecco una scena del film!

Watch-Zac-Efron-Breaks-Out-His-Robert-De-Niro-Impression-In-2-Clips-From-Neighbors-The-Playlist

Seconda vita da trasgressivo per Zac Efron. Dopo la fama avuta con High School Musical e altre commediole teen, l’attore sta infatti cercando di “darsi un tono” sperimentando il cinema indipendente, d’autore, più impegnato (The Paperboy, At Any Price, Parkland) e ora anche la commedia scorretta R-rated, ossia la commedia con battute forti, irriverenti e a volte volgari che infatti è indicata per un pubblico maggiorenne (R-rated è, in America, l’indicazione della censura per cui questo film può essere visto dai minori di 17 anni solo se accompagnati).

Tra queste commedie R-rated con protagonista Zac Efron c’è ovviamente “Cattivi Vicini,“, il nuovo film che lo vede protagonista nei panni di una confraternita universitaria e che instaurerà una divertente disputa con il padre di famiglia interpretato da Seth Rogen.

Ecco una nuova clip in italiano del film. Il video mette bene in evidenza il rapporto turbolento tra i protagonisti Seth Rogen e Zac Efron, alle prese con una vicinanza forzata, che comprende la sopportazione di festini a tema… Robert De Niro!

Nel film Seth Rogen si trasferirà con la sua compagna in una nuova casa, che si trova accanto alla sede di una confraternita, il cui leader è proprio Zac Efron. Le cose, ovviamente non andranno per il verso giusto.

Neighbors Seth Rogen Rose Byrne Foto Dal Film 2

Neighbors Seth Rogen Rose Byrne Foto Dal Film 1

Neighbors Zac Efron Foto Dal Film 3

Neighbors Zac Efron Foto Dal Film 2

Nel cast di Neighbors: Cattivi Vicini troviamo anche Christopher Mintz-Plasse (Kick Ass 2) e Dave Franco (Now You See Me). Il film arriverà nelle sale italiane il 20 agosto 2014, qui trovate anche la pagina facebook.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.