L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Tekken 7, Mortal Kombat X, Resident Evil, Batman Arkham Knight

Di Fabrizio Tropeano

200538_1a

ANNUNCIATO UFFICIALMENTE TEKKEN 7
Bandai Namco Games ha ufficialmente annunciato Tekken 7, nuovo capitolo della famosa serie picchiaduro da cui è stato tratto anche un film live action. Al momento la software house nipponico, oltre al trailer che vi proponiamo qui di seguito, ha solo svelato che il gioco verrà mosso dal motore grafico Unreal Engine 4 di Epic e che nel corso del Comic-Con di San Diego della prossima settimana, saranno rivelati ulteriori dettagli. Ci sentiamo comunque di pronosticare il debutto della serie su Playstation 4 ed Xbox One sin da ora.

MORTAL KOMBAT X: RAIDEN CONFERMATO NEL ROSTER
Rimaniamo in ambito picchiaduro a duelli per annunciare ufficialmente che l’amatissimo Dio del Tuono, Raiden, è stato confermato nel roster di Mortal Kombat X, il prossimo capitolo della truculenta serie in arrivo nel 2015 su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. La conferma ufficiale arriva da questo suggestivo trailer rilasciato da Netherealm e Warner Bros Interactive Games e che trovate proprio qui di seguito.

INDIZIO SUL PROSSIMO RESIDENT EVIL
Potrebbe non essere Resident Evil 7 il prossimo capitolo della serie firmata da Capcom. Il rivenditore russo Videoigr.net ha infatti inserito nel proprio listino Resident Evil: Revelations 2, il sequel dello spin-off della serie uscito inizialmente su Nintendo 3DS per poi essere convertito anche sulle console da casa e PC. Lo store on line russo ha inseriro RE:R2 nelle versioni PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360. L’indiscrezione è stata ripreso da centinaia di siti nel mondo ma noi consigliamo prudenza in merito…

1365184887_Resident-Evil-6-17

BATMAN ARKHAM KNIGHT: ECCO LE ACTION FIGURES!
In attesa di mettere le mani sul videogame il prossimo anno su Playstation 4, Xbox One e PC, DC Collectibles ha svelato tramite le immagini di seguito, alcune action figures dedicate a Batman Arkham Knight. DC ha dato appuntamento al prossimo Comic-Con di San Diego per la presentazione ufficiale. Come potrete vedere voi stessi, troviamo il Cavaliere Oscuro, il misterioso Arkham Knight, Harley Quinn e lo Spaventapasseri.

200525_1

200525_2

200525_3

200525_4

200525_5

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.