L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Mortal Kombat X, WWE 2K15, Thief, Assassins Creed Unity

Di Fabrizio Tropeano

200599_1a

MORTAL KOMBAT X: UN PERSONAGGIO DA UN ALTRO BRAND IN ARRIVO
Dopo la conferma ufficiale della presenza di Raiden, ulteriore stuzzicante novità per Mortal Kombat X. Ed Boon di Netherealm Studios ha dichiarato che un personaggio del roster proverrà da un altro brand. Nessun indizio su quale sia la serie di provenienza. Ricordiamo che in passato nei precedenti capitoli di Mortal Kombat, ci sono stati vari special guest come Kratos di God of War e una icona horror come Freedy Krueger di Nightmare.

mortal-kombat-freddy-krueger_84827-1920x1200

WWE 2K15: CONFERMATO UFFICIALMENTE STING
Con il filmato che segue, 2K Sports e la World Wrestling Entertainment hanno ufficializzato la presenza di Sting nel videogame WWE 2K15, in arrivo il prossimo 31 Ottobre su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One ed Xbox 360. Troveremo l’ex superstar di WCW e TNA sia in versione “simil Corvo” che in quella “biondo platino” degli anni 80-90. La particolarità della sua presenza risiede nel fatto che fino ad oggi, Sting non ha MAI calcato un ring della WWE nel corso della sua gloriosa carriera.

THIEF DA VIDEOGAME A FILM?
Stando ad alcuni rumours della rete,  Vertigo e Prime Universe sarebbero al lavoro sulla realizzazione di un film dedicato alla serie videoludica di Thief: la produzione sarebbe nella mani di Adrian Askarieh e Roy Lee che hanno già lavorato in passato sull’adattamento di Hitman. La stessa indiscrezione indica nel videogame del 1999 The Dark Project la fonte di ispirazione per il film e non il reboot della serie uscito proprio quest’anno. Vi terremo aggiornato in caso di conferme ufficiali sul progetto.

2439992-1409392753-23059

ASSASSIN’S CREED UNITY: DUE NUOVI FILMATI IN ITALIANO
Senza troppo clamore, Ubisoft ha rilasciato sul canale ufficiale YouTube di Assassin’s Creed, due nuovi filmati per Unity, il nuovo capitolo della serie in arrivo su Playstation 4, Xbox One e PC il prossimo autunno. Un filmato è completamente in-game mentre l’altro è un viaggio nel cuore della Rivoluzione Francese. Indubbiamente la qualità dei dettagli di entrambi i video fa salire ancora di più l’attesa dei fan. Buone visioni… rivoluzionarie!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.