L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Mortal Kombat X e Batman Arkham Knight!

Di Fabrizio Tropeano

136380_0_org

Post completamente dedicato a due attesissimi titoli di Warner Bros Interactive Entertainment. Cominciamo da Mortal Kombat X: il nuovo titolo della serie è atteso nel 2015 su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Dopo le prime immagini e i primi filmati, l’interesse per il videogame di Netherealm è già elevatissimo. Siamo quindi lieti di proporvi artwork ufficiali inediti. dedicati ad alcuni dei nuovi personaggi del gioco, Cassie Cage (si, è figlia “d’arte”), D’vorah, Ferra & Torr e Kotal Khan.

199926_1

199926_2

199926_3

199926_4

Passiamo quindi a Batman Arkham Knight di cui abbiamo da raccontarvi ben tre informazioni diverse. La prima è un rumour tratto dal consueto IMDB. Come potete vedere nello screen di seguito, nel cast del gioco sono stati inseriti come doppiatori alcuni interpreti per i personaggi Superman, Nightwing, Azrael e Damian Wayne. Non si tratta della prima indiscrezione in merito a questi personaggi ma ricordiamo anche le molte “cantonate” in merito di IMDB nel corso degli anni quindi prendete tutto con le molle…

200037_1a

Altra indiscrezione, questa volta in merito al già annunciato DLC dedicato ad Harley Quinn. Le novità arrivano dall’immagine che segue proveniente da GameStop USA. Come potete vedere, l’update è stato ribattezzato Harley Quinn Story Pack, segno che probabilmente, oltre alla possibilità di vestire i panni dello strambo personaggio e l’inserimento di quattro mappe inedite, ci sarà anche una componente di storia. Ecco l’immagine…

199673_1a

Ci lasciamo infine con dichiarazioni ufficiali questa volta di Rocksteady. Il team che ha dichiarato di non aver volutamente inserito a suo tempo lo Spaventpasseri in Batman: Arkham City per pianificare al meglio la sua presenza in quello che sarà il loro ultimo capitolo della serie su cui lavoreranno. Prepariamoci quindi i fuochi d’artificio da parte di Scarecrow in Batman Arkham Knight!

TheScarecrow-Arkham_Knight

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.