Videogames News: Mortal Kombat X e Batman Arkham Knight!

Videogames News: Mortal Kombat X e Batman Arkham Knight!

Di Fabrizio Tropeano

136380_0_org

Post completamente dedicato a due attesissimi titoli di Warner Bros Interactive Entertainment. Cominciamo da Mortal Kombat X: il nuovo titolo della serie è atteso nel 2015 su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Dopo le prime immagini e i primi filmati, l’interesse per il videogame di Netherealm è già elevatissimo. Siamo quindi lieti di proporvi artwork ufficiali inediti. dedicati ad alcuni dei nuovi personaggi del gioco, Cassie Cage (si, è figlia “d’arte”), D’vorah, Ferra & Torr e Kotal Khan.

199926_1

199926_2

199926_3

199926_4

Passiamo quindi a Batman Arkham Knight di cui abbiamo da raccontarvi ben tre informazioni diverse. La prima è un rumour tratto dal consueto IMDB. Come potete vedere nello screen di seguito, nel cast del gioco sono stati inseriti come doppiatori alcuni interpreti per i personaggi Superman, Nightwing, Azrael e Damian Wayne. Non si tratta della prima indiscrezione in merito a questi personaggi ma ricordiamo anche le molte “cantonate” in merito di IMDB nel corso degli anni quindi prendete tutto con le molle…

200037_1a

Altra indiscrezione, questa volta in merito al già annunciato DLC dedicato ad Harley Quinn. Le novità arrivano dall’immagine che segue proveniente da GameStop USA. Come potete vedere, l’update è stato ribattezzato Harley Quinn Story Pack, segno che probabilmente, oltre alla possibilità di vestire i panni dello strambo personaggio e l’inserimento di quattro mappe inedite, ci sarà anche una componente di storia. Ecco l’immagine…

199673_1a

Ci lasciamo infine con dichiarazioni ufficiali questa volta di Rocksteady. Il team che ha dichiarato di non aver volutamente inserito a suo tempo lo Spaventpasseri in Batman: Arkham City per pianificare al meglio la sua presenza in quello che sarà il loro ultimo capitolo della serie su cui lavoreranno. Prepariamoci quindi i fuochi d’artificio da parte di Scarecrow in Batman Arkham Knight!

TheScarecrow-Arkham_Knight

LEGGI ANCHE

Louis Gossett Jr. è morto, addio al sergente di Ufficiale e Gentiluomo 29 Marzo 2024 - 16:06

Addio a Louis Gossett Jr., attore premio Oscar e icona di talento e impegno sociale.

SNL 1975, Jon Batiste sarà Billy Preston nel film di Jason Reitman 29 Marzo 2024 - 16:00

Jon Batiste interpreterà il primo ospite musicale del Saturday Night Live nel film di Jason Reitman, e ne comporrà la colonna sonora.

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI