L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Lego Batman 3, Mortal Kombat X, TMNT, Noriega vs Call of Duty

Di Fabrizio Tropeano

batman-and-robin-burt-ward-adam-west_jpg_960x540_crop_upscale_q85

LEGO BATMAN 3: ADAM WEST FRA I DOPPIATTORI!
I cultori di Batman saranno sicuramente lieti di sapere che nel terzo capitolo videoludico di Lego Batman, Oltre Gotham, tra il cast di doppiatori ci sarà anche un’autentica leggenda dell’universo immaginifico dell’uomo pipistrello: Adam West. Per chi non lo sapesse, West impersonava Batman nel leggendario telefilm degli anni ’60 oltre a comparire con molta frequenza in vari episodi dei Simpson. Al momento non ci è dato sapere se il mitico Adam interpreterà un Batman “vintage” o meno. Per il momento vi lasciamo alla mitica sigla della serie TV.

CALL OF DUTY: L’EX DITTATORE DI PANANA NORIEGA FA CAUSA AD ACTIVISION
L’ottantenne Manuel Noriega, ex dittatore dello stato di Panana, ha deciso di far causa ad Activision. La ragione? In Call of Duty Black Ops 2 compare un personaggio che, secondo Noriega, ha le sue fattezze in modo lapalissiano ovviamente senza aver richiesto alcun diritto ad utilizzare la sua immagine. Per il momento Activision non ha rilasciato alcun tipo di comunicazione in merito. Noi vi proponiamo la sequenza in cui si vede il presunto Noriega digitale.

MORTAL KOMBAT X: NESSUN PERSONAGGIO DC COMICS NEL ROSTER MA…
Ed Boon sta stuzzicando i fan di Mortal Kombat. Ieri ha dichiarato che nel prossimo capitolo, in uscita nel 2015, ci sarà un personaggio proveniente da un’altra serie, così come accaduto in alcuni dei precedenti capitoli. Oggi ha limitato un pò il campo, affermando che non si tratterà di un supereroe (o supercattivo) DC Comics. A riguardo ha pure aggiunto che il suo team, Netherealm, avrebbe molto piacere a realizzare un sequel di Injustice, il beat’em up che aveva proprio Batman, Joker, Superman e tutti gli altri personaggi DC come protagonisti.

200676_1a

LE TURTLES ANCHE SU XBOX 360
Qualche giorno fa, Activision aveva annunciato l’arrivo di un nuovo videogame dedicato alle Teenage Mutant Ninja Turtles su Nintendo 3DS. Ma non sarà l’unico titolo che uscirà in contemporanea con il film nelle sale: è stato infatti presentato un prodotto destinato esclusivamente al mercato digitale ed esclusivamente per Kinect Xbox 360. Si tratta senza mezzi termini di un clone di Fruit Ninja condito da qualche elemento Turtles. La prima, ed unica, immagine del videogame è quella qui di seguito.

Teenage-Mutant-Ninja-Turtles-kinect

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

The Boys 3 – Eric Kripke annuncia l’Herogasm nel sesto episodio 18 Gennaio 2021 - 12:45

Il sesto episodio di The Boys 3 s'intitola Herogasm, Eric Kripke l'ha annunciato su Twitter. I fan del fumetto sanno cosa significa...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.