L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Halo, Splinter Cell, Evolve, PES

Di Fabrizio Tropeano

halo-the-master-chief-collection-is-pure-fan-service-1402559265170

HALO MASTERCHIEF COLLECTION: NUOVO TRAILER UFFICIALE
Nel corso dell’E3 2014, Microsoft ha annunciato l’arrivo in esclusiva su Xbox One dal prossimo 11 novembre di Halo Masterchief Collection. Ne torniamo a parlare perchè è stato diffuso un nuovo trailer con protagonista l’Arbiter che, come sanno i fans della serie, debuttò in Halo 2. Per chi ancora non lo sapesse, ricordiamo che la collection è composta dai 4 capitoli della serie già usciti (Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3, Halo 4), completamente rimasterizzati in HD ma liberamente giocabili anche in originale ed in più la serie live action prodotta da Ridley Scott, Halo Nightfall, che introdurrà dei personaggi che rivedremo nel 2015 in Halo 5 Guardians. Halo MCC darà anche accesso alla beta multiplayer del quinto capitolo che comincerà da Dicembre 2014.

EVOLVE IL VIDEOGAME PIU’ PREMIATO DELL’E3 2014
A distanza di circa un mese dall’evento californiamo, possiamo riconoscere in Evolve il titolo più premiato dalla stampa internazionale. La produzione di Turtle Rock Studios e 2K Games ha vinto il Game Critics Award come “Best of Show”, oltre ad altri 50 riconoscimenti durante da parte di tantissime testate  come Game Informer che ha scritto, “Evolve per noi non è solo il game of the show, ma è anche un serio contendente per il titolo di gioco dell’anno 2014.” I premi per il titolo atteso su Playstation 4, Xbox One e PC sono giunti da Italia, Spagna, Sud Africa, Slovacchia, USA, Francia, Giappone, Inghilterra, Belgio e Repubblica Ceca. Per chi ancora non conoscesse il videogame, ecco un trailer ufficiale…

SPLINTER CELL: TRAILER DEL FAN FILM
In attesa di novità sulla produzione ufficiale, è in via di produzione anche un fan film ad opera di Atomic Productions che si concentrerà sul protagonista Sam Fisher e la sua storia prima del suo suo ingresso nell’agenzia segreta Third Echelon, rivelandosi dunque un prequel della serie. La versione finale dovrebbe essere disponibile verso la fine del mese e questa anteprima fa decisamente ben sperare.

FABIO CARESSA NUOVO COMMENTATORE DI PES 2015
Difficilmente parliamo di videogame di calcio su queste pagine ma questa volta facciamo un’eccezione per annunciare che Fabio Caressa, telecronista di Sky (ed anche interprete di un cameo in Amore Oggi) sarà il nuovo commentatore per l’Italia di Pro Evolution Soccer 2015 dopo aver avuto lo stesso ruolo per molti anni nel titolo concorrente, Fifa. L’ufficialità della notizia è arrivata soltanto lo scorso sabato ma il sito ItaliaTopGames aveva fatto uno scoop in merito alla fine di maggio come potete vedere qui.

IMG_9434_v2_logo

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Liam Neeson è pronto a ritirarsi dai ruoli action 16 Gennaio 2021 - 17:00

L'attore è tornato a parlare del suo pensionamento dagli action movie... ma non è la prima volta

A Discovery of Witches: la stagione 2 arriva su Sky Atlantic 16 Gennaio 2021 - 16:00

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe torna oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con la seconda stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Dungeons & Dragons – Derek Kolstad svilupperà la serie live action 16 Gennaio 2021 - 15:00

Derek Kolstad svilupperà una proposta per una serie live action ambientata nel mondo di Dungeons & Dragons per Hasbro/eOne

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.