GTA 5: IL REVEAL TRAILER RIGIRATO LIVE ACTION A MADRID
Lo abbiamo detto in più di una occasione su queste pagine: Grand Theft Auto 5 è più di un videogame, è stato ed è un vero e proprio fenomeno sociale. E così non deve stupire più tanto che qualcuno a Madrid abbia deciso di realizzare un rifacimento “live action” dell’indimenticabile reveal trailer con cui Rockstar Games ha presentato GTA 5 al mondo. Non ci rimane quindi che ricordarvi che entro l’anno Grand Theft Auto 5 arriverà anche su Playstation 4, Xbox One, PC e augurarvi buona visione del filmato qui di seguito.
WWE 2K15: JOHN CENA SCELTO COME UOMO COPERTINA
Il prossimo 31 Ottobre arriverà in tutto il mondo WWE 2K15, il nuovo capitolo della serie videoludica dedicata alla World Wrestling Entertainment e che segnerà il debutto della Federazione in versione virtuale su Playstation 4 ed Xbox One (oltre che il ritorno su Playstation 3 ed Xbox 360). 2K Games ha deciso di mettere in copertina John Cena e per annunciarlo ha realizzato il video che segue in cui la superstar del wrestling nonchè attore, racconta del suo contributo all’atteso videogioco.
THE WALKING DEAD IN ARRIVO SU PLAYSTATION 4 ED XBOX ONE
Dopo il grandissimo successo ottenuto su PC e console old gen, l’adventure game a puntate di The Walking Dead è in arrivo su Playstation 4 ed Xbox One. Le ultime indiscrezioni parlano di un’uscita prevista per il prossimo 17 Ottobre, in versione “Game of The Year” e ad un prezzo piuttosto ridotto (negli USA 29.99 dollari). Telltale, il publisher del gioco, non ha ancora confermato ma neppure smentito il rumour che da qualche ora sta girando in rete.
TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES: ACTIVISION ANNUNCIA UN NUOVO VIDEOGAME
Sarà disponibile dal prossimo 29 agosto in concomitanza con l’arrivo nelle sale dell’omonimo film, il nuovo videogame delle Teenage Mutant Ninja Turtles. Activision ha affidato il videogame al team francese di Magic Pockets, che ha già lavorato al precedente titolo delle Tartatughe Ninja basato sulla serie animata di Nickelodeon. Il gioco sarà una esclusiva Nintendo 3DS ed avrà come coordinate ludiche quelle del tipico action-platform ovviamente con tutte le peculiarità di Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello.