L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Batman Arkham Knight, L’Ombra di Mordor, Dragone Age, PS4 Frozen

Di Fabrizio Tropeano

199295_1a

BATMAN ARKHAM KNIGHT IN LAVORAZIONE DAL 2011
Per quando uscirà (2015), Rocksteady sarà stata al lavoro su Batman Arkham Knight per ben 4 anni. La rivelazione nasce da un’intervista realizzata ad HipHopGamer che potete vedere di seguito ed in cui il team britannico ha confessato di aver pianificato la storia e gli elementi del gameplay sin dagli inizi dei lavori, tanto che già nel 2011 erano state già prese ad esempio le scelte sulla presenza dello Spaventapasseri e della Bat-Mobile.

DRAGON AGE INQUISITION: IL LUNGO DEMO E3 IN DUE FILMATI
Continua l’onda lunga dell’E3 2014 di Los Angeles. Proprio dall’evento californiano infatti arrivano i due filmati dedicati al demo di Dragon Age Inquisition, l’atteso gioco di ruolo realizzato da Bioware e prodotto da Electronic Arts in arrivo il prossimo 9 ottobre sulle due generazioni Xbox e Playstation oltre che su PC. Nei due video, sottotitolati in italiano, Il creative director del titolo, Mike Laidlaw, ci svela dettagli inediti sul combattimento, sia in tempo reale che tattico, sulla componente narrativa del gioco e molto altro ancora. Non ci resta che augurarvi buona visione.

LA TERRA DI MEZZO L’OMBRA DI MORDOR SI PREPARA AL COMIC-CON DI SAN DIEGO
Non manca molto al Comic-Con di San Diego e tra i protagonisti dell’evento ci sarà indubbiamente il videogame di Warner Bros La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor. Nel video che segue ci sono alcuni dei protagonisti di un dibattito dedicato alla produzione di Monolith, che si svolgerà Venerdì 25 luglio nel corso del quale sarà anche mostrato un filmato inedito. Tra questi Troy Baker che interpreta Talion (già nei cast di The Last of Us e Batman Arkham Origins) e Christian Cantamessa, lead writer del titolo (Red Dead Redemption).

PLAYSTATION 4 IN EDIZIONE SPECIALE DEDICATA A FROZEN
Uscirà soltanto in Giappone, sarà acquistabile soltanto dal Playstation Store e sarà realizzata in quantità limitate, una versione di Playstation 4 dedicata a Frozen, il film d’animazione Disney. A livello hardware, la PS4 Frozen sarà dotata di un hard disk da 500 giga mentre a livello estetico, al consueto colore nero è abbinata una stampa laser a tema di colore dorato nella parte superiore della macchina da gioco. Vi piace?

FrozenPS4-2

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.