L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Batman Arkham Knight, L’Ombra di Mordor, Dragone Age, PS4 Frozen

Di Fabrizio Tropeano

199295_1a

BATMAN ARKHAM KNIGHT IN LAVORAZIONE DAL 2011
Per quando uscirà (2015), Rocksteady sarà stata al lavoro su Batman Arkham Knight per ben 4 anni. La rivelazione nasce da un’intervista realizzata ad HipHopGamer che potete vedere di seguito ed in cui il team britannico ha confessato di aver pianificato la storia e gli elementi del gameplay sin dagli inizi dei lavori, tanto che già nel 2011 erano state già prese ad esempio le scelte sulla presenza dello Spaventapasseri e della Bat-Mobile.

DRAGON AGE INQUISITION: IL LUNGO DEMO E3 IN DUE FILMATI
Continua l’onda lunga dell’E3 2014 di Los Angeles. Proprio dall’evento californiano infatti arrivano i due filmati dedicati al demo di Dragon Age Inquisition, l’atteso gioco di ruolo realizzato da Bioware e prodotto da Electronic Arts in arrivo il prossimo 9 ottobre sulle due generazioni Xbox e Playstation oltre che su PC. Nei due video, sottotitolati in italiano, Il creative director del titolo, Mike Laidlaw, ci svela dettagli inediti sul combattimento, sia in tempo reale che tattico, sulla componente narrativa del gioco e molto altro ancora. Non ci resta che augurarvi buona visione.

LA TERRA DI MEZZO L’OMBRA DI MORDOR SI PREPARA AL COMIC-CON DI SAN DIEGO
Non manca molto al Comic-Con di San Diego e tra i protagonisti dell’evento ci sarà indubbiamente il videogame di Warner Bros La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor. Nel video che segue ci sono alcuni dei protagonisti di un dibattito dedicato alla produzione di Monolith, che si svolgerà Venerdì 25 luglio nel corso del quale sarà anche mostrato un filmato inedito. Tra questi Troy Baker che interpreta Talion (già nei cast di The Last of Us e Batman Arkham Origins) e Christian Cantamessa, lead writer del titolo (Red Dead Redemption).

PLAYSTATION 4 IN EDIZIONE SPECIALE DEDICATA A FROZEN
Uscirà soltanto in Giappone, sarà acquistabile soltanto dal Playstation Store e sarà realizzata in quantità limitate, una versione di Playstation 4 dedicata a Frozen, il film d’animazione Disney. A livello hardware, la PS4 Frozen sarà dotata di un hard disk da 500 giga mentre a livello estetico, al consueto colore nero è abbinata una stampa laser a tema di colore dorato nella parte superiore della macchina da gioco. Vi piace?

FrozenPS4-2

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà 21 Settembre 2021 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Bumper Allen interpretato nei primi due film. Elizabeth Banks sarà produttrice esecutiva

Don Matteo: l’addio di Terence Hill dopo oltre 20 anni 21 Settembre 2021 - 19:49

Dopo vent’anni e più di 250 puntate Terence Hill ha salutato Don Matteo. L’attore ha girato la sua ultima scena.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).