L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Alien Isolation, Playstation, Watch Dogs e… Kim Kardashian

Di Fabrizio Tropeano

alien-isolation-תמונות-חדשות11-1

ALIEN ISOLATION: SVELATA LA RIPLEY EDITION CON UN FILMATO
A chi prenoterà prima dell’uscita Alien Isolation (in arrivo il 7 ottobre per Xbox One, PS4, PC, Xbox 360 e PS3), sarà riservata l’edizione Ripley del gioco. Si tratta di due DLC (Equipaggio Sacrificabile e Unica Superstite) basati sul cult movie del 1979 di Ridley Scott. Si potranno così rivivere alcune delle migliori scene della pellicola ritrovando i personaggi iconici del cast originale inclusa ovviamente Ellen Ripley con tanto di doppiaggio di Sigourney Weaver. Vi lasciamo subito al filmato in merito.

WATCH DOGS A QUOTA 8 MILIONI
Grand Theft Auto 5 è ancora lontano ma non si può certo dire che il debutto di Watch Dogs non sia stato un grandissimo successo. Ubisoft ha infatti annunciato che il suo free roaming ha raggiunto quota 8 milioni di copie vendute nel mondo, risultato essere il miglior primo capitolo di una serie nel mondo dei videogiochi. Non sono state forniti però i numeri delle vendite dei vari formati visto che Watch Dogs è disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Entro la fine dell’anno dovrebbe arrivare anche la versione Wii-U di cui però è da molto tempo che non si parla più…

Watch-dogs_anteprima1111

100 MILIONI DI PLAYSTATION 3, PLAYSTATION 4 E PLAYSTATION VITA NEL MONDO
Numeri ancora più da capogiro per Sony e le sue tre ultime console Playstation. Da ieri nel mondo ci sono oltre 100 milioni di console tra Playstation 3 (oltre 80 milioni), Playstation 4 (oltre 8 milioni) e Playstation Vita (10 milioni.) Il dato più sorprendente è indubbiamente quello di Playstation 4 che tra non molto supererà Playstation Vita ed è già al 10% delle vendite di Playstation 3 dopo neppure un anno dalla sua uscita.

maxresdefault16

200 MILIONI DI DOLLARI CON IL MOBILE GAME DI KIM KARDASHIAN
Fino a questa mattina, ci era ignota l’esistenza di Kim Kardashian: Hollywood, mobile game prodotto da Glu Mobile e che sembra si stia trasformando in una gallina dalle uova d’oro (con tutto il rispetto per Kim ovviamente…). L’analista Dog Creutz in un’intervista a Bloomberg ha affermato che il titolo potrebbe generare un incasso di 200 milioni di dollari attraverso acquisti in-app entro la fine dell’anno. Glu Mobile conferma il successo dichiarando che si tratta di uno dei videogame di maggior successo della storia tanto da far salire le proprie azioni del 44%.

Untitled1

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.