L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogame News: Assassin’s Creed, Project Zero, The Evil Within, Violetta

Di Fabrizio Tropeano

Assassins-Creed-Memories-KeyArt

ASSASSIN’S CREED MEMORIES IN ARRIVO SU IPHONE E IPAD
Ubisoft ha annunciato l’imminente rilascio (una data precisa ancora non è stata data) per dispositivi iOS (iPhone, Ipod Touch ed Ipad) di Assassin’s Creed Memories. La App mescolerà elementi dei giochi di ruolo e strategia con le meccaniche dei giochi di carte, consentendo di rivivere alcuni periodi storici legati alla serie, come il Rinascimento italiano e l’America coloniale, oltre ad introdurre nuove epoche storiche. Prevista sia una modalità di gioco in singleplayer e multiplayer fino a scontri 20 vs 20.

Assassin's Creed Memories - App Icon

IL NUOVO PROJECT ZERO PER NINTENDO WII-U: PRIMO TRAILER
Fra qualche riga potete gustarvi il primo filmato di Fatal Frame: The Black Haired Shrine Maiden, nuovo capitolo della serie di Tecmo Koei che in Europa siamo abituati a conoscere con il nome di Project Zero. Il videogame sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Wii-U dal prossimo 27 Settembre. Ancora nessuna notizia ufficiale in merito al rilascio al di fuori dei confini del sol levante ma reputiamo che Nintendo non voglia perdersi l’occasione di commercializzare un titolo così importante per il mercato dei gamers “adulti”.

THE EVIL WITHIN: DATA DI USCITA ANTICIPATA
Solitamente siamo costretti a darvi notizie di videogames in ritardo rispetto alla preventivata data di uscita. Questa volta per fortuna invece siamo lieti di segnalarvi che l’atteso survival horror The Evil Within, nuovo lavoro del creatore di Resident Evil, Shinji Mikami, arriverà nei negozi una settimana prima rispetto al previsto: il 14 ottobre invece del 21 dello stesso mese. Queste date sono riferite al mercato americano. Speriamo di potervi dare presto conferme anche per le release europea del titolo che sarà disponibile su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

200842_1a

VIOLETTA SU WII, 3DS E DS CON MUSICA E RITMO
Dal prossimo 25 settembre sarà disponibile per Nintendo Wii, Nintendo 3DS e Nintendo DS, Violetta: Musica e Ritmo, un rhythm game musicale basato sulla popolarissima serie TV. La produzione del titolo è di Little Orbit che promette un vero e proprio omaggio al fenomeno Violetta con i video delle canzoni originali oltre ad alcuni quiz per mettere alla prova la conoscenza dei fans. Visto il successo della serie TV potrebbe rivelarsi un clamoroso successo….

TSEU009061_1397748891

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.