L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vendetta e passione nel nuovo trailer italiano di Le Due Vie Del Destino (The Railway Man)

Di Filippo Magnifico

the-railway-man-teaser-poster-usa

È stato diffuso nel web un nuovo trailer italiano di Le Due Vie Del Destino (The Railway Man), la pellicola diretta da Jonathan Teplitzky e con protagonisti Nicole Kidman e Colin Firth, è ispirata all’omonimo libro scritto da Eric Lomax, un ex ufficiale dell’esercito che durante la Seconda Guerra Mondiale e stato catturato dai Giapponesi e costretto a lavorare alla costruzione della Thai-Burma Railway, conosciuta anche come “Death Railway”.

1942. Decine di migliaia di giovani e coraggiosi soldati sono fatti prigionieri di guerra dalle truppe giapponesi che hanno invaso Singapore. Tra i soldati catturati c’è Eric Lomax, ventunenne addetto ai segnali e appassionato di ferrovie. Spedito a lavorare alla costruzione della celebre Ferrovia della morte, in Tailandia, Eric è testimone di inimmaginabili sofferenze. Sopravvissuto per miracolo alla guerra, perseguitato dall’immagine di un giovane ufficiale giapponese, si isola dal mondo. Ma un giorno, diversi anni dopo, incontra una donna affascinante – ovviamente su un treno. Si sposano, ma la notte delle nozze gli incubi di Eric riemergono. La moglie, Patti, cerca in ogni modo di scoprire che cosa tormenta l’uomo che ama. Una straordinaria storia vera intrisa di eroismo, di umanità e di potere salvifico dell’amore

Qui sotto trovate un estratto della nostra gallery:

The Railway Man Nicole Kidman Colin Firth Meet Foto Dal Film 01

The Railway Man Nicole Kidman Colin Firth Meet Foto Dal Film 02

The Railway Man Nicole Kidman Colin Firth Meet Foto Dal Film 03

The Railway Man Nicole Kidman Foto Dal Film 01

La sceneggiatura del film, una co-produzione tra Archer Street e Pictures in Paradise, è stata affidata a Frank Cottrell Boyce e Andy Paterson. Le Due Vie Del Destino (The Railway Man) arriverà nelle nostre sale l’11 settembre 2014.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – L’uscita del film potrebbe slittare ancora 21 Gennaio 2021 - 9:45

Un nuovo articolo di Variety lascia intendere che l'uscita di Black Widow - attualmente prevista per maggio - potrebbe slittare ancora.

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.