L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Untitled Witch Project” è il nuovo film Disney con Tina Fey

Di

Non sarà il sequel di Hocus Pocus ma sarà un film a se stante quello che ha ancora un fumoso titolo di lavorazione come “Untitled Witch Project” ma di certo avrà tra i protagonisti la premiata attrice Tina Fey. È il nuovo progetto Disney!

tina fey disney untitled witch projectLa Disney sta lavorando alle prime fasi di un nuovo progetto con l’attrice Tina Fey. Il film sarà di genere soprannaturale ma non sarà un sequel di Hocus Pocus (del quale ancora non si sa assolutamente nulla, anzi forse non si farà mai), quanto piuttosto un progetto tutto nuovo dall’accativante working title “Untitled Witch Project” (Progetto Strega senza titolo).

Il film verrà prodotto dalla Fey stessa insieme ad Allison Shearmur, produttrice del live action Cenerentola che uscirà nel 2015.

Il film probabilmente avrà un mood simile a Ghostbuster e tra i protagonisti ci sarà Tina Fey stessa. Brr… noi abbiamo già un po’ paura… o forse ci sarà semplicemente da ridere!

Della Disney al momento siamo in fremente attesa di Big Hero 6, un film di animazione dai tratti manga, di Cenerentola ovviamente, ed anche del sequel di Come d’incanto che è stato annunciato ieri!

Voi cosa siete più impazienti di rivedere?

[fonte: deadline]

 

 

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – L’uscita del film potrebbe slittare ancora 21 Gennaio 2021 - 9:45

Un nuovo articolo di Variety lascia intendere che l'uscita di Black Widow - attualmente prevista per maggio - potrebbe slittare ancora.

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.