ABC ha fissato la data per l’esordio della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., il cui primo episodio andrà in onda martedì 23 settembre alle ore 21.00: ciò significa che la serie Marvel verrà trasmessa nello stesso giorno di The Flash, ma con un’ora di differenza, in modo da evitare lo scontro diretto tra i due show; The Flash, inoltre, partirà due settimane dopo, il 7 ottobre. Gli spettatori statunitensi potranno quindi seguire la serie sul Velocista Scarlatto alle 20.00, e poi passare sulla ABC alle 21.00 per Agents of S.H.I.E.L.D..
C’è poi la descrizione di un nuovo personaggio che debutterà nella seconda stagione, pubblicata da TV Guide:
Un attore dal fascino ruvido e dal fisico atletico, che interpreterà un personaggio in grado di fuggire da ogni situazione, ribelle e imprevedibile. Nonostante sia tendenzialmente concentrato sui propri interessi, finisce sempre per fare la cosa giusta.
Stando a questa descrizione, si tratterebbe quindi di una figura schierabile fra i “buoni”, nonostante il temperamento ribelle e un po’ egoista. Pare inoltre che sia un personaggio estrapolato dai fumetti Marvel, ma per il momento è difficile individuare la sua identità. Vi terremo aggiornati.
CLICCATE QUI per le dichiarazioni di Clark Gregg sui cambiamenti dell’agente Coulson.
CLICCATE QUI per leggere la recensione di Beginning of the End, il finale della prima stagione.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie