L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un nuovo spot italiano per Sin City 2 – Una donna per cui uccidere

Di Filippo Magnifico

SIN CITY 3D   spot 60     YouTube

Siete pronti per un nuovo viaggio nella torbida città del peccato? Il 22 ottobre farà il suo ingresso nelle sale italiane Sin City – Una donna per cui uccidere, l’atteso sequel di Sin City diretto da Robert Rodriguez in collaborazione con il creatore del fumetto Frank Miller. Nell’attesa diamo un’occhiata a questo nuovo spot italiano della durata di un minuto:

Nel cast di Sin City – Una donna per cui uccidere troviamo un nutrito gruppo di star che comprende Jessica Alba (Nancy), Mickey Rourke (Marv), Rosario Dawson (Gail), Josh Brolin (Dwight), Joseph Gordon Levitt (Johnny), Bruce Willis (John Hartigan) ed Eva Green (Ava Lorda, la donna per cui uccidere del titolo). Stando a quanto dichiarato dal regista, questa volta l’estetica del film, in arrivo nelle nostre sale a ottobre, sarà ancora più stilizzata e simile a quella del fumetto a cui si ispira. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. QUI invece trovate la pagina facebook italiana.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Harry Potter: in arrivo una serie tv destinata a HBO Max! 25 Gennaio 2021 - 18:00

Il magico mondo di Harry Potter potrebbe trovare nuova vita sul grande schermo. Una serie tv ispirata alle avventure del maghetto creato da J.K. Rowling destinata a HBO Max è nelle prime fasi di sviluppo.

Con tutto il cuore: iniziate le riprese del nuovo film di Vincenzo Salemme 25 Gennaio 2021 - 17:30

Sono iniziate le riprese di Con tutto il cuore, il nuovo film diretto e interpretato da Vincenzo Salemme, tratto dalla sua omonima opera teatrale.

Jodie Turner-Smith sarà la protagonista di The Witcher: Blood Origin 25 Gennaio 2021 - 16:45

Netflix ha trovato la protagonista di The Witcher: Blood Origin, la serie prequel di The Witcher: si tratta dell'attrice britannica Jodie Turner-Smith.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.