L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un futuro da Mercenario per Pierce Brosnan?

Di Filippo Magnifico

The-November-Man-Pierce Brosnan

L’uscita di I Mercenari 3, il nuovo capitolo delle avventure del mitico gruppo capitanato da Sylvester Stallone, è sempre più vicina e c’è già chi pensa ad una prossima avventura cinematografica.

Come sappiamo nel corso degli anni la saga ha sempre arricchito il suo cast, che ora comprende anche star non tipicamente action. Quali saranno, dunque, le new entry de I Mercenari 4?

Una di queste potrebbe essere l’ex James Bond Pierce Brosnan, che sarebbe ben disposto a far parte della squadra più fracassona della storia del Cinema:

Ho detto al produttore Avi Lerner “Se funziona e c’è una buona sceneggiatura sapete dove trovarmi se mi volete ancora”, semplicemente così. Ho passato dei momenti veramente felici con lui. Sylvester Stallone è stato in grado di offrire uno splendida opportunità agli attori che hanno o hanno avuto carriere molto importanti, permettendo loro di divertirsi e di intrattenere il pubblico. Metterli insieme e dargli come missione la salvezza del mondo, combattere il cattivo di turno, tutti lì sullo stesso set, è dannatamente grandioso!

Pierce Brosnan sembra proprio non vedere l’ora di dedicarsi ad un sano film di intrattenimento:

Si tratta semplicemente di intrattenimento. Avi è un nome conosciuto e i suoi film hanno sempre una grossa componente di intrattenimento. […] Mi piacerebbe moltissimo far parte dei Mercenari!

Voi cosa ne pensate? C’è spazio per un veterano 007 nei Mercenari? Nel frattempo si attende l’uscita del terzo capitolo. L’uscita del film, diretto da Patrick Hughes, è prevista in Italia per il 4 settembre 2014.

Nel cast troviamo anche Mel Gibson, Jason Statham, Dolph Lundgren, Wesley Snipes, Jet Li, Randy Couture, Antonio Banderas, Ronda Rousey, Terry Crews, Arnold Schwarzenegger, Victor Ortiz e Kellan Lutz.

Vi ricordiamo inoltre che QUI trovate la pagina facebook italiana del film, mentre QUI quella Twitter. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. #MERC3 #EX3

Fonte: ComingSoon

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

WandaVision: Chi è in Realtà Geraldine? 22 Gennaio 2021 - 20:00

Teyonah Parris interpreta in WandaVision il personaggio di Geraldine, diversamente da come annunciato in precedenza: ma chi è davvero?

The King’s Man – Le Origini: l’uscita del film slitta ad agosto 22 Gennaio 2021 - 19:34

Sulla scia di MGM, Universal e Sony, anche i 20th Century Studios annunciano alcune variazioni sul loro calendario. L'uscita di The King’s Man – Le origini, ad esempio, slitta ad agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.