L’uscita di I Mercenari 3, il nuovo capitolo delle avventure del mitico gruppo capitanato da Sylvester Stallone, è sempre più vicina e c’è già chi pensa ad una prossima avventura cinematografica.
Come sappiamo nel corso degli anni la saga ha sempre arricchito il suo cast, che ora comprende anche star non tipicamente action. Quali saranno, dunque, le new entry de I Mercenari 4?
Una di queste potrebbe essere l’ex James Bond Pierce Brosnan, che sarebbe ben disposto a far parte della squadra più fracassona della storia del Cinema:
Ho detto al produttore Avi Lerner “Se funziona e c’è una buona sceneggiatura sapete dove trovarmi se mi volete ancora”, semplicemente così. Ho passato dei momenti veramente felici con lui. Sylvester Stallone è stato in grado di offrire uno splendida opportunità agli attori che hanno o hanno avuto carriere molto importanti, permettendo loro di divertirsi e di intrattenere il pubblico. Metterli insieme e dargli come missione la salvezza del mondo, combattere il cattivo di turno, tutti lì sullo stesso set, è dannatamente grandioso!
Pierce Brosnan sembra proprio non vedere l’ora di dedicarsi ad un sano film di intrattenimento:
Si tratta semplicemente di intrattenimento. Avi è un nome conosciuto e i suoi film hanno sempre una grossa componente di intrattenimento. […] Mi piacerebbe moltissimo far parte dei Mercenari!
Voi cosa ne pensate? C’è spazio per un veterano 007 nei Mercenari? Nel frattempo si attende l’uscita del terzo capitolo. L’uscita del film, diretto da Patrick Hughes, è prevista in Italia per il 4 settembre 2014.
Nel cast troviamo anche Mel Gibson, Jason Statham, Dolph Lundgren, Wesley Snipes, Jet Li, Randy Couture, Antonio Banderas, Ronda Rousey, Terry Crews, Arnold Schwarzenegger, Victor Ortiz e Kellan Lutz.
Vi ricordiamo inoltre che QUI trovate la pagina facebook italiana del film, mentre QUI quella Twitter. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. #MERC3 #EX3
Fonte: ComingSoon