L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un cross-over di due ore per Flash e Arrow; inoltre, Wentworth Miller sarà Capitan Cold!

Di Lorenzo Pedrazzi

flash-arrow-copertina

Ci sono un po’ di novità relative a The Flash che faranno la gioia degli appassionati: ma andiamo con ordine…

Anzitutto, una notizia che molti aspettavano: Andrew Kreisberg ha rivelato che ci sarà un cross-over tra The Flash e Arrow, e gli spettatori non dovranno aspettare molto per vederlo! Durerà in tutto due ore, e sarà suddiviso tra l’ottavo episodio di entrambi gli show, quindi andrà in onda entro Natale. Per il momento non conosciamo la ragione che spingerà Barry Allen (Grant Gustin) e Oliver Queen (Stephen Amell) a unire le forze, ma evidentemente si tratterà di una minaccia troppo grande da affrontare da soli.

wentworth_miller_36550

Nella quarta puntata di The Flash è invece previsto l’arrivo di Felicity (Emily Bett Rickards) a Central City… e chissà che la sua presenza non abbia a che fare con l’esordio del supervillain Leonard Snart alias Capitan Cold, storico avversario di Flash che debutterà proprio nel quarto episodio. Lo riporta TV Guide, che svela anche il nome dell’attore scelto per la parte: sarà Wentworth Miller (noto protagonista di Prison Break) a interpretare il supercriminale, dotato di una pistola e altri dispositivi che gli permettono di congelare gli oggetti fino allo zero assoluto; nella versione New 52 è invece provvisto di superpoteri congelanti, ed è possibile che, considerando la centralità dei “meta-umani” in The Flash, gli autori decidano di optare per questa incarnazione. Nella serie del 1990, Capitan Cold aveva il volto dell’attore Michael Champion.

1

Apprendiamo inoltre che Martin Stein, una delle due metà che comporranno il supereroe Firestorm, verrà introdotta presto nella serie; l’altra metà, Ronnie Raymond, sarà interpretata da Robbie Amell. Infine, The CW ha pubblicato una nuova featurette in cui Candice Patton (Iris West) parla del rapporto fra il suo personaggio e suo padre (Jesse L. Martin).

Ecco la sinossi ufficiale di The Flash, che debutterà il prossimo 7 ottobre su The CW (cliccate qui per la recensione dell’episodio pilota):

Dopo che un acceleratore di particelle ha provocato una strana tempesta, lo scienziato forense Barry Allen viene colpito da un fulmine e precipita in uno stato di coma. Mesi dopo, si risveglia con il potere della super velocità, che gli garantisce l’abilità di muoversi attraverso Central City come un invisibile angelo custode. Nonostante l’eccitazione iniziale per questi nuovi poteri, Barry è scioccato quando scopre di non essere l’unico “meta-umano” che è stato creato in seguito all’esplosione dell’acceleratore – e non tutti stanno usando i loro poteri a fin di bene. Barry si unisce quindi agli S.T.A.R. Labs e dedica la sua vita a proteggere gli innocenti. Per ora, solo alcuni amici fidati sanno che Barry è letteralmente l’uomo più veloce del mondo, ma non passerà molto tempo prima che gli altri si accorgano ciò che Berry Allen è diventato… Flash.

the-flash-grant-gustin

La serie è stata sviluppata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, e sarà ambientata nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne alias Professor Zoom), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe) e John Wesley Shipp nel ruolo di Hanry Allen, padre di Barry.

CLICCA QUI per vedere il trailer esteso della serie.

CLICCA QUI per leggere l’intervista a John Wesley Shipp.

CLICCA QUI per leggere le dichiarazioni di Mark Waid sul pilot della serie.

CLICCA QUI per vedere il primo teaser della serie.

CLICCA QUI per leggere l’intervista a Greg Berlanti circa le differenze tra The Flash e Arrow.

CLICCA QUI per lo speciale sui quattro Flash televisivi che hanno preceduto Grant Gustin.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComicBookMovie; ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.