L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un Coulson “molto diverso” nella seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Di Lorenzo Pedrazzi

T.R.A.C.K.S.-agents-of-shield-clark-gregg

Mancano pochi mesi al ritorno di Agents of S.H.I.E.L.D. sulla ABC, e lo staff degli sceneggiatori – come dimostra (più o meno) la fotografia sottostante – è al lavoro sulla seconda stagione, che ci proietterà in una situazione piuttosto diversa rispetto a quella di partenza. Si continua sotto all’immagine, ma attenzione agli spoiler!

ATTENZIONE: il seguente articolo contiene spoiler sul finale della prima stagione!

1

Se state seguendo l’universo cinematografico Marvel, sapete bene che lo S.H.I.E.L.D. è stato smantellato in seguito alle infiltrazioni dell’Hydra, momentaneamente sconfitta grazie agli sforzi paralleli di Capitan America e della squadra guidata dall’agente Coulson: la seconda stagione partirà quindi da queste premesse, con Nick Fury che ha incaricato Coulson di ricostruire lo S.H.I.E.L.D. come suo nuovo direttore. Ebbene, Clark Gregg si è soffermato su queste novità con IGN, rivelando cosa possiamo aspettarci dal suo personaggio:

È un Coulson molto diverso rispetto a quello che conoscono tutti. Molti che lo conoscevano in passato, ora lo trovano diverso. Credo sia inevitabile affrontare un cambiamento, quando si vivono quel genere di esperienze. Quindi penso che lui si stia reinventando come persona, e probabilmente è una cosa necessaria per stabilirsi nel nuovo contesto e capire cosa deve diventare lo S.H.I.E.L.D., in modo da non ricadere negli errori di prima… quindi passiamo dal non avere alcuno S.H.I.E.L.D., con il suo direttore in fuga, all’avere un piccolo S.H.I.E.L.D. da guerriglia con a capo l’agente Coulson, che però potrebbe non starci completamente con la testa. Sembra divertente. Sembra un’interessante seconda stagione.

Com’era prevedibile, insomma, la nuova stagione stravolgerà le premesse della prima, poiché lo status quo dell’universo Marvel è ormai cambiato. Vi terremo aggiornati.

CLICCATE QUI per leggere la recensione di Beginning of the End, il finale della prima stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: ComingSoon.net

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Il passato di Ryan e la scomparsa di Kate in una lunga clip 18 Gennaio 2021 - 15:15

Una lunga clip di Batwoman mostra il momento in cui Ryan Wilder trova il costume di Kate Kane, mentre un'altra clip ritrae la nuova eroina in azione.

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.