L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ultimate le riprese di Fast and Furious 7! Ecco Vin Diesel e un messaggio per i fan

Di Filippo Magnifico

Fast and Furious 7

Le riprese di Fast & Furious 7, il settimo capitolo della saga diretto da James Wan, sono finalmente terminate!

Come sappiamo la produzione di questa pellicola, che arriverà nelle nostre sale il 2 aprile 2015, è stata molto travagliata: Paul Walker, che nel franchise ha interpretato il personaggio di Brian O’Conner, è morto tragicamente durante le riprese e la produzione ha subito uno stop, durante il quale si è cercato di capire come muoversi e come utilizzare le scene che erano state girate fino a quel momento dall’attore. Trovata una soluzione che riuscisse a rendere giustizia all’ultima grande interpretazione di Walker i lavori sono ricominciati e sono proseguiti fino ad oggi.

Per l’occasione è stata diffusa via Facebook una nuova immagine, accompagnata da un messaggio di Vin Diesel:

Fast & Furious 7 - Foto di Vin Diesel a riprese finite

Ce l’abbiamo fatta.

Oggi abbiamo completato l’ultima scena nella produzione di FAST & FURIOUS 7.

Abbiamo voluto approfittare di questo momento per esprimere quanto siamo grati per il vostro supporto. Abbiamo sentito l’amore e la forza dei nostri fan durante questo viaggio ed è grazie a voi che siamo arrivati ​​qui.

C’è stato un tempo in cui non sapevamo come saremmo potuti andare avanti, o addirittura se dovevamo. Ma vi abbiamo ascoltato e ci avete ispirato non solo ad andare avanti, ma anche a cercare di fare il miglior Fast & Furious di sempre.

La nostra famiglia FF è stata insieme per quasi quindici anni ed è cresciuta molto in tutto questo tempo. Fin dall’inizio, Vin è stato il nostro leader che sentiva, nella pancia e nel suo cuore, ciò che fosse giusto per FF. Quando abbiamo dovuto interrompere la produzione lo scorso anno, Vin ci ha riuniti di nuovo insieme e ci ha spinti in avanti quando ne abbiamo avuto più bisogno. Ci ha guidati a questo giorno.

Alcuni di noi sono stati qui fin dall’inizio. Vin, Michelle, Jordana e il nostro produttore Neal risalgono tutti a quel primo piccolo film che abbiamo girato per le strade di Los Angeles. Siamo tornati a Los Angeles in FAST 7 ed è stato un ritorno a casa particolarmente emozionante per coloro che sono cresciuti insieme da quella prima pellicola.

Ci sono quelli che consideriamo come fratelli che abbiamo raccolto lungo la strada e sono di nuovo con noi: Dwayne, Tyrese, Luda, Lucas e il nostro sceneggiatore Chris. Ci sono delle new entry questa volta: Jason, Kurt, Djimon, Nathalie e il nostro regista James. Caleb e Cody si sono uniti a noi per onorare il loro fratello e aiutarci a completare il suo lavoro.

La nostra famiglia è grande e forte, ma non sarà mai più completa, senza Paul.

Tutti noi – quelli che sono stati qui fin dall’inizio e quelli il cui primo FF è il 7 – abbiamo voluto creare un film speciale per lui e per voi. Crediamo di esserci riusciti.

Grazie per esserci. Siete la parte più grande della nostra famiglia e non potremmo essere qui senza di voi.

Il conto alla rovescia per il 2 aprile ha inizio.

Con amore,

La vostra famiglia FAST & FURIOUS

Nel cast di Fast & Furious 7 troveremo Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli di Paul Walker, morto tragicamente durante le riprese. Come sappiamo la produzione ha deciso di chiamarli per la realizzazione di alcune scene: i due contribuiranno a far rivivere Brian O’Conner insieme a controfigure/stuntmen e all’aiuto della CGI per le inquadrature più ravvicinate.

Lo scorso gennaio lo studio aveva rivelato il suo piano di ritirare il personaggio di Brian O’Connor. Il regista James Wan e lo sceneggiatore Chris Morgan hanno modificato la sceneggiatura per utilizzare quanto era stato girato dall’attore prima della sua prematura scomparsa per dare un appropriato addio al personaggio. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

The Green Knight – Il poster ufficiale del fantasy di David Lowery 16 Giugno 2021 - 8:45

Sir Gawain leva la scure al cielo nel poster ufficiale di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery che uscirà il 30 luglio nelle sale americane.

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.