Ultime News Poster & Immagini

Ultimate le riprese di Fast and Furious 7! Ecco Vin Diesel e un messaggio per i fan

Pubblicato il 10 luglio 2014 di Filippo Magnifico

Le riprese di Fast & Furious 7, il settimo capitolo della saga diretto da James Wan, sono finalmente terminate!

Come sappiamo la produzione di questa pellicola, che arriverà nelle nostre sale il 2 aprile 2015, è stata molto travagliata: Paul Walker, che nel franchise ha interpretato il personaggio di Brian O’Conner, è morto tragicamente durante le riprese e la produzione ha subito uno stop, durante il quale si è cercato di capire come muoversi e come utilizzare le scene che erano state girate fino a quel momento dall’attore. Trovata una soluzione che riuscisse a rendere giustizia all’ultima grande interpretazione di Walker i lavori sono ricominciati e sono proseguiti fino ad oggi.

Per l’occasione è stata diffusa via Facebook una nuova immagine, accompagnata da un messaggio di Vin Diesel:

Fast & Furious 7 - Foto di Vin Diesel a riprese finite

Ce l’abbiamo fatta.

Oggi abbiamo completato l’ultima scena nella produzione di FAST & FURIOUS 7.

Abbiamo voluto approfittare di questo momento per esprimere quanto siamo grati per il vostro supporto. Abbiamo sentito l’amore e la forza dei nostri fan durante questo viaggio ed è grazie a voi che siamo arrivati ​​qui.

C’è stato un tempo in cui non sapevamo come saremmo potuti andare avanti, o addirittura se dovevamo. Ma vi abbiamo ascoltato e ci avete ispirato non solo ad andare avanti, ma anche a cercare di fare il miglior Fast & Furious di sempre.

La nostra famiglia FF è stata insieme per quasi quindici anni ed è cresciuta molto in tutto questo tempo. Fin dall’inizio, Vin è stato il nostro leader che sentiva, nella pancia e nel suo cuore, ciò che fosse giusto per FF. Quando abbiamo dovuto interrompere la produzione lo scorso anno, Vin ci ha riuniti di nuovo insieme e ci ha spinti in avanti quando ne abbiamo avuto più bisogno. Ci ha guidati a questo giorno.

Alcuni di noi sono stati qui fin dall’inizio. Vin, Michelle, Jordana e il nostro produttore Neal risalgono tutti a quel primo piccolo film che abbiamo girato per le strade di Los Angeles. Siamo tornati a Los Angeles in FAST 7 ed è stato un ritorno a casa particolarmente emozionante per coloro che sono cresciuti insieme da quella prima pellicola.

Ci sono quelli che consideriamo come fratelli che abbiamo raccolto lungo la strada e sono di nuovo con noi: Dwayne, Tyrese, Luda, Lucas e il nostro sceneggiatore Chris. Ci sono delle new entry questa volta: Jason, Kurt, Djimon, Nathalie e il nostro regista James. Caleb e Cody si sono uniti a noi per onorare il loro fratello e aiutarci a completare il suo lavoro.

La nostra famiglia è grande e forte, ma non sarà mai più completa, senza Paul.

Tutti noi – quelli che sono stati qui fin dall’inizio e quelli il cui primo FF è il 7 – abbiamo voluto creare un film speciale per lui e per voi. Crediamo di esserci riusciti.

Grazie per esserci. Siete la parte più grande della nostra famiglia e non potremmo essere qui senza di voi.

Il conto alla rovescia per il 2 aprile ha inizio.

Con amore,

La vostra famiglia FAST & FURIOUS

Nel cast di Fast & Furious 7 troveremo Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli di Paul Walker, morto tragicamente durante le riprese. Come sappiamo la produzione ha deciso di chiamarli per la realizzazione di alcune scene: i due contribuiranno a far rivivere Brian O’Conner insieme a controfigure/stuntmen e all’aiuto della CGI per le inquadrature più ravvicinate.

Lo scorso gennaio lo studio aveva rivelato il suo piano di ritirare il personaggio di Brian O’Connor. Il regista James Wan e lo sceneggiatore Chris Morgan hanno modificato la sceneggiatura per utilizzare quanto era stato girato dall’attore prima della sua prematura scomparsa per dare un appropriato addio al personaggio. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.