L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Twin Peaks, la reunion a 23 anni dalla conclusione dello show: ecco le foto!

Di Lorenzo Pedrazzi

twinpeaks-reunion-copertina

Sono trascorsi 23 anni dalla conclusione di Twin Peaks, andata in onda sulla ABC fra l’8 aprile 1990 e il 10 giugno 1991: in occasione dell’uscita americana di Twin Peaks – The Entire Mystery, il cofanetto Blu-ray che conterrà tutti i trenta episodi della serie e il film Fuoco cammina con me, David Lynch ha riunito il cast e i realizzatori dello show presso il Silver Lake’s Vista Theater, e ha mostrato i quasi novanta minuti di materiali inediti relativi a Fuoco cammina con me, che rispondono ad alcune domande rimaste in sospeso.

Come potete vedere dalle immagini sottostanti, all’evento erano presenti Catherine Coulson (Margaret Lanterman/Log Lady), Ray Wise (Leland Palmer), Grace Zabriskie (Sarah Palmer), Sheryl Lee (Laura Palmer), Miguel Ferrer (Albert), Peggy Lipton (Norma), Madchen Amick (Shelly Johnson), James Marshall (James Hurley), Victor Rivers (Buck), Kimmy Robertson (Lucy Moran), Lenny von Dohlen (Harold Smith), Russ Tamblyn (Dr. Jacoby) Penny Marshall, il compositore Angelo Badalamenti, il regista Caleb Deschanel, e lo sceneggiatore/produttore Robert Engels.

1

2

3

6

7

4

8

5

Questo è invece un estratto da Between Two Worlds, contenuto extra in cui Lynch intervista i membri della famiglia Palmer a 25 anni dalla morte di Laura; nello specifico, il regista interloquisce con Leland Palmer, padre di Laura, interpretato da Ray Wise (sappiate, però, che contiene spoiler sulla serie!).

Il cofanetto sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal prossimo 29 luglio, distribuito da CBS Home Entertainment, e includerà molti contenuti speciali spalmati su ben dieci dischi.

Fonti: Variety; DailyBest


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

The Green Knight – Il poster ufficiale del fantasy di David Lowery 16 Giugno 2021 - 8:45

Sir Gawain leva la scure al cielo nel poster ufficiale di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery che uscirà il 30 luglio nelle sale americane.

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.