L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Twin Peaks, la reunion a 23 anni dalla conclusione dello show: ecco le foto!

Di Lorenzo Pedrazzi

twinpeaks-reunion-copertina

Sono trascorsi 23 anni dalla conclusione di Twin Peaks, andata in onda sulla ABC fra l’8 aprile 1990 e il 10 giugno 1991: in occasione dell’uscita americana di Twin Peaks – The Entire Mystery, il cofanetto Blu-ray che conterrà tutti i trenta episodi della serie e il film Fuoco cammina con me, David Lynch ha riunito il cast e i realizzatori dello show presso il Silver Lake’s Vista Theater, e ha mostrato i quasi novanta minuti di materiali inediti relativi a Fuoco cammina con me, che rispondono ad alcune domande rimaste in sospeso.

Come potete vedere dalle immagini sottostanti, all’evento erano presenti Catherine Coulson (Margaret Lanterman/Log Lady), Ray Wise (Leland Palmer), Grace Zabriskie (Sarah Palmer), Sheryl Lee (Laura Palmer), Miguel Ferrer (Albert), Peggy Lipton (Norma), Madchen Amick (Shelly Johnson), James Marshall (James Hurley), Victor Rivers (Buck), Kimmy Robertson (Lucy Moran), Lenny von Dohlen (Harold Smith), Russ Tamblyn (Dr. Jacoby) Penny Marshall, il compositore Angelo Badalamenti, il regista Caleb Deschanel, e lo sceneggiatore/produttore Robert Engels.

1

2

3

6

7

4

8

5

Questo è invece un estratto da Between Two Worlds, contenuto extra in cui Lynch intervista i membri della famiglia Palmer a 25 anni dalla morte di Laura; nello specifico, il regista interloquisce con Leland Palmer, padre di Laura, interpretato da Ray Wise (sappiate, però, che contiene spoiler sulla serie!).

Il cofanetto sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal prossimo 29 luglio, distribuito da CBS Home Entertainment, e includerà molti contenuti speciali spalmati su ben dieci dischi.

Fonti: Variety; DailyBest

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

C’era una volta a… Hollywood torna nei cinema americani in versione estesa 23 Ottobre 2019 - 21:00

Il nuovo film di Quentin Tarantino tornerà con dieci minuti in più

Shia LaBeouf e Vanessa Kirby protagonisti di Pieces of a Woman 23 Ottobre 2019 - 20:30

Le due star saranno protagoniste del dramma diretto dall'ungherese Kornél Mundruczó

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.