L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

True Detective – Nuove indiscrezioni sulla trama della seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

truedetective-copertina

La settimana scorsa vi abbiamo riportato il rumor secondo cui Colin Farrell e Taylor Kitsch potrebbero essere tra i nuovi protagonisti della seconda stagione di True Detective, ma ora Film Divider rivela alcune indiscrezioni relative alla trama e alla caratterizzazione dei personaggi principali.

ATTENZIONE: possibili spoiler da qui in poi!

A quanto pare, Colin Farrell e Taylor Kitsch saranno i due vertici di un triangolo investigativo, e il terzo vertice sarà rappresentato da una donna: i tre detective agiranno in tre diverse città della California, e uniranno le forze per indagare su un profondo sistema di corruzione che pianifica di unire il nord e il sud dello stato attraverso una linea ferroviaria ad alta velocità, ovviamente con il solo scopo di lucrare sui finanziamenti federali e trarre profitto dall’acquisizione delle terre. Ognuno dei tre detective, però, sarà tormentato dai propri demoni: il personaggio di Farrell avrà un terribile problema con la cocaina e con il controllo della rabbia; il poliziotto più giovane (probabilmente Kitsch, se verrà confermato) sarà invece un membro della California Highway Patrol, sospeso dal servizio per aver sfruttato sessualmente una giovane donna che aveva fermato per un controllo; mentre la protagonista femminile sarà uno sceriffo di Monterey, sui trent’anni, con un passato e un presente problematici. Nic Pizzolatto aveva parlato di quattro protagonisti, ma il quarto non dovrebbe essere un detective, bensì un oscuro imprenditore. La trama – che dovrebbe svolgersi nel presente o in un passato molto prossimo, anche perché internet avrà un ruolo rilevante – prenderà piede dall’omicidio di Ray Caspar, sindaco di una fittizia città californiana (sembra che lo sceneggiatore stia tracciando una vera e propria mappa geografica di luoghi fittizi). Non mancheranno, inoltre, le allusioni all’occulto: pare infatti che una delle prime vittime sarà marchiata da simboli satanici.

Ovviamente non c’è nulla di ufficiale in queste indiscrezioni: finora, Pizzolatto ha confermato soltanto che la storia sarà ambientata in California, e ruoterà attorno al suo sistema di trasporti. Vi terremo aggiornati.

CLICCATE QUI per leggere la recensione del season finale di True Detective.

CLICCATE QUI per la notizia sul possibile coinvolgimento di William Friedkin come regista della seconda stagione.

CLICCATE QUI per leggere i rumor circa il protagonista della seconda stagione.

CLICCATE QUI per il fantacasting di twitter relativo alla seconda stagione.

CLICCATE QUI per alcune anticipazioni di Pizzolatto sulla seconda stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di True Detective sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Lei mi parla ancora: il trailer del nuovo film di Pupi Avati, dall’8 febbraiosu Sky Cinema e NOW TV 20 Gennaio 2021 - 20:30

Ecco il trailer di Lei mi parla ancora, l’ultima fatica di Pupi Avati, in arrivo lunedì 8 febbraio in prima assoluta su Sky Cinema e in streaming su NOW TV.

Il 4 marzo CBS All Access diventerà ufficialmente Paramount+ 20 Gennaio 2021 - 19:48

A partire dal 4 marzo CBS All Access, il servizio streaming di ViacomCBS, cambierà nome e diventerà ufficialmente Paramount+

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.